![]() |
con quei valori di durezza mi viene solo da dure che o l'impianto ad osmosi che hai in casa non funziona o che non è un impianto ad osmosi!
l'impianto in questione, non elimina solo il cloro, gli inquinanti, ecc. ecc. ma produce H2O così come in natura non esiste! cmq con questi valori, opterei per poecilidi. ciao, paolo |
Non so dirti quali sono le analisi precise dell'acqua quando esce dall'impianto...io ho delle rocce calcaree nell'acquario...comunque l'impianto ha tre anni e ogni 6 mesi l'acqua viene controllata e noi la beviamo ogni giorno...se bevessimo acqua distillata saremmo stati già ricoverati -28d#
|
Bremen, la puoi misurare l'acqua che esce dall'impianto, così come hai fatto con querlla in vasca!
N03 45 mg/l questo valore è altino, verifica che sia sceso almeno sotto 25 (sopra 30 è tossico), altrimenti fai un altro cambietto. regole per tenere basis i nitrati: - non sovraffollare la vasca; - non dare troppo cibo; tante piante, soprattutto a crescita rapida; cambi regolari. ...con quei valori, un bel bettino ci starebbe bene. ciao, ba |
Le analisi le ho fatte fare dal negoziante...chiedeva troppi soldi per i test a reagente...comunque credo siano scesi gli NO3 dopo il cambio saranno scesi credo...e spero...comunque ho paura che il betta stia strettino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |