![]() |
Ma fino adesso hai fatto qualcosa?
|
se se ne danno tante a tal punto da procurarsi ferite allora devi mettere una separazione ( rete , lastra di plexi forata etc ) in modo che si vedano ma nn si tocchino , per un po' .
|
Ho solo aggiunto un po' di sale grosso da cucina nell'acquario....continua a mangiare voracemente ma è sempre nero....
|
Non mi preoccuperei troppo ;-) , hai una foto recente?
|
godless, abbiamo lo stesso problema...forse bisogna aspettare che si stabilisca il nuovo grado di gerarchia...o se qualcuno a qualche idea... #24
|
Azz...tra parentesi ho notato che ogni tanto si mette vicino al cobalt e il cobalt fa vibrare le pinne...e si rincorono per l'acquario.....
|
Se mangia, le feci sono apposto, la resp pure...io non mi proc piu di tanto....forse sarà stress...
|
Quoto -Giù-,
|
Allora, ieri mattina ho notato una cosa non molto bella....ha un occhio leggermente appannato. Ho subito chiamato il mio spacciatore di discus, sempre disponibilissimo :D e gli ho chiesto che fare.
Mi ha consigliato, visto che a questo punto appare essere un blando attacco batterico, di mettere del bactowert nell'acquario, non a dosi massicce visto che il pesce per ora ancora si nutre con fame, anche se ieri rimaneva nascosto ed usciva solo per mangiare.... Che dosi mi consigliate? |
Mi sembra eccessivo colorare tutta la vasca per un occhio leggermente appannato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |