![]() |
Mi piace, anch'io ho un rio 125 (però con il parco luci antiquato :-) )
Fai una cosa, se togli il pezzo di tubo a gomito per direzionare il flusso dell'acqua in uscita, diventa più corto e si nota meno, tanto l'uscita dell'acqua sarebbe comunque sotto (parecchio) la superficie. Io proverei a nascondere un pò di più la scatola del filtro mettendoci a fianco una pianta a crescita alta (occhio però a non ostruire le griglie di aspirazione)...o forse già c'è? O forse no, perchè diventerebbe tutto un pò più appiattito. #24 E infine, con uno sfondo scuro le piante risalterebbero di più...ma poi verrebbe quasi come il mio, sono monotona :-D Prevedo che le crypto stolonino molto nella parte anteriore sulla sinistra, vedrai che belle ;-) |
Fisher ,
Quote:
Tropius , Quote:
Quote:
Quote:
Miranda , Quote:
Quote:
Quote:
Ragazzi , grazie davvero a tutti degli apprezzamenti incoraggianti!!Mi fanno davvero moooolto piacere!!! #22 #22 #22 |
ammazz.. la parte sinistra mi piace troppo eheh
ci vedrei qlc di molto scuro che compre il filtro.. di modo che anche se risulta un pò più piatto lo scuro lasci riposare la vista |
Rargoth,
Quote:
Quote:
Comunque stasera ho visto gran parte delle piante perlinare , persino un po' la Ludwigia messa ieri!!! Speriamo bene visto che è quella più critica in quanto ad illuminazione tra quelle presenti... |
Bellessima.la gelosia fa uno strano effetto -04 -04 :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
bella vasca e bellissimo l'avatar...sono troppo belli quei 3 pestiferi... :-D
io ne ho uno molto simile a primo da sinistra...=) |
Quote:
I tre ragazzi in realtà non sono miei ma a me i coniglietti nani piacciono tantissimo , e ho ripreso questi cucciolotti in un negozio di animali mentre mangiavano...io e la mia dolce metà li volevamo portare a casa tutti e tre... La nostra piccola invece è questa (si chiama Rudy e ha 4 anni). |
..
il mio si chiama leonardo, ma per comodità lo chiamiamo sempre coniglio....=)
anche il mio ha 4 anni, è di razza olandese...va che patatone........ http://www.acquariofilia.biz/allegat...ag_006_198.jpg |
va che il mio è un rubacuori dunque non far vedere la foto a rudy....se ne innamorerebbe subito.... :-D
ha già sedotto, -ciuf ciuf- e abbandonato una cavia pelo lungo.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |