AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio RIO 125_Nuove foto 15 Marzo 2009 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128173)

Miranda 09-05-2008 16:46

Mi piace, anch'io ho un rio 125 (però con il parco luci antiquato :-) )
Fai una cosa, se togli il pezzo di tubo a gomito per direzionare il flusso dell'acqua in uscita, diventa più corto e si nota meno, tanto l'uscita dell'acqua sarebbe comunque sotto (parecchio) la superficie.
Io proverei a nascondere un pò di più la scatola del filtro mettendoci a fianco una pianta a crescita alta (occhio però a non ostruire le griglie di aspirazione)...o forse già c'è? O forse no, perchè diventerebbe tutto un pò più appiattito. #24
E infine, con uno sfondo scuro le piante risalterebbero di più...ma poi verrebbe quasi come il mio, sono monotona :-D
Prevedo che le crypto stolonino molto nella parte anteriore sulla sinistra, vedrai che belle ;-)

Jo76 09-05-2008 19:12

Fisher ,
Quote:

Mi son deciso ed ho ordinato l'impianto Co2 Askoll ad un ottimo prezzo su questo sito:
http://www.acquacosmo.it/product_inf...oducts_id=3098
ottimo prezzo ( io l'ho pagato prezzo pieno!!! -04 -04 ) , vedrai che ti darà soddisfazione!!! ;-)

Tropius ,
Quote:

veramente molto bello come inizio, incasinato, ma direi che ormai bisogna inventarla come categoria, "l'incasinato"
:-D :-D Se non è incasinato non mi piace... :-D :-D
Quote:

io avrei messo solo un trio dei siamensis, dopo diventano (come già detto) un pò rissosi, e raggiungono dimensioni notevoli, insomma diventano dei torelli e sono difficili da pescare (puoi ancora essere in tempo approfittando del fatto che mangiano dalle tue mani )
Guarda , all'inizio sti pesci li volevo riportare indietro a causa dell' esuberanza e della rissosità che hanno subito dimostrato; dopo poco però le cose hanno preso a girare bene , ed ora sono uno spettacolo!!! Tra l'altro devi vedere che pulizie che fanno... :-)) :-))
Quote:

che bella la sabbia
#22 #22 #21

Miranda
,
Quote:

Io proverei a nascondere un pò di più la scatola del filtro mettendoci a fianco una pianta a crescita alta (occhio però a non ostruire le griglie di aspirazione)...o forse già c'è? O forse no, perchè diventerebbe tutto un pò più appiattito.
sto ancora studiando qualcosa per coprire il filtro , ma devo prima decidere se estendere o meno il parco lampade ( nel qual caso andrei su una bella rossa) oppure no (per cui dovrei ponderare bene la scelta).
Quote:

E infine, con uno sfondo scuro le piante risalterebbero di più...ma poi verrebbe quasi come il mio, sono monotona
Ho visto sul tuo profilo il tuo acquario... #17 -11 bello!!
Quote:

Prevedo che le crypto stolonino molto nella parte anteriore sulla sinistra, vedrai che belle
Speriamo!!Sono proprio delle splendide piante e mi piacciono un sacco!!

Ragazzi , grazie davvero a tutti degli apprezzamenti incoraggianti!!Mi fanno davvero moooolto piacere!!! #22 #22 #22

Rargoth 09-05-2008 19:58

ammazz.. la parte sinistra mi piace troppo eheh

ci vedrei qlc di molto scuro che compre il filtro.. di modo che anche se risulta un pò più piatto lo scuro lasci riposare la vista

Jo76 09-05-2008 21:50

Rargoth,
Quote:

ammazz.. la parte sinistra mi piace troppo eheh
:-) #12
Quote:

ci vedrei qlc di molto scuro che compre il filtro.. di modo che anche se risulta un pò più piatto lo scuro lasci riposare la vista
in effetti come dicevo prima a Miranda , il filtro andrà coperto in qualche modo...ma devo ancora capire come... #24 tutto dipende dalla eventuale modifica illuminazione ...

Comunque stasera ho visto gran parte delle piante perlinare , persino un po' la Ludwigia messa ieri!!! Speriamo bene visto che è quella più critica in quanto ad illuminazione tra quelle presenti...

classe A 10-05-2008 07:56

Bellessima.la gelosia fa uno strano effetto -04 -04 :-D :-D :-D :-D

Jo76 10-05-2008 09:01

Quote:

Bellessima.la gelosia fa uno strano effetto
:-D :-D :-D

-ale- 10-05-2008 10:18

bella vasca e bellissimo l'avatar...sono troppo belli quei 3 pestiferi... :-D
io ne ho uno molto simile a primo da sinistra...=)

Jo76 10-05-2008 16:24

Quote:

bella vasca e bellissimo l'avatar...sono troppo belli quei 3 pestiferi...
io ne ho uno molto simile a primo da sinistra...=)
-ale- grazie per i complimenti!!! #12
I tre ragazzi in realtà non sono miei ma a me i coniglietti nani piacciono tantissimo , e ho ripreso questi cucciolotti in un negozio di animali mentre mangiavano...io e la mia dolce metà li volevamo portare a casa tutti e tre...
La nostra piccola invece è questa (si chiama Rudy e ha 4 anni).

-ale- 10-05-2008 16:33

..

il mio si chiama leonardo, ma per comodità lo chiamiamo sempre coniglio....=)
anche il mio ha 4 anni, è di razza olandese...va che patatone........ http://www.acquariofilia.biz/allegat...ag_006_198.jpg

-ale- 10-05-2008 16:36

va che il mio è un rubacuori dunque non far vedere la foto a rudy....se ne innamorerebbe subito.... :-D
ha già sedotto, -ciuf ciuf- e abbandonato una cavia pelo lungo.... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.