![]() |
si quoto tutto quello che ha detto markrava
quelle althernantera messe cosė rendono la vasca un po' piatta e poi in mezzo potresti mettere un paio di cryptocoryne e se te lo permette la luce (almeno 0.5w/l) puoi mettere una blixya japonica che č veramente bella |
Allora, ieri sera ho iniziato il lavoro di aggiornamento della mia vasca... domani postero' delle fotografie sulla sistemazione (quantomeno temporanea) della mia vasca...
|
perfetto ok aspettimo domani
quelle hygrophila sulla sinistra stanno inizando a perdere delle foglie sulla base della pianta? |
No, le Hygrophile non stanno perdendo le foglie... Per la foto.... sto lavorando :-))
|
ottimo!
con gli accessori che hai a dosposizione penso che potrai fare proprio una bella vasca. anche i legni mi piacciono un sacco |
i legni sono veramente molto belli #36#
|
Grazie ragazzi.... Mi manca soltanto una pianta da cespuglio... non riesco a trovarla... e non mi va di pagare le spedizioni...
|
che tipo di cespuglio ti piacerebbe? con foglie grandi o piccole?
|
beh, piccole... tipo micranthemum umbrosum...
|
Ecco la situazione definitiva...
http://img55.imageshack.us/img55/723/definitivaxp3.jpg Per definitiva intendo che cmq le piante le ho messe tutte... bene o male... Ora attendo soltanto che la natura faccia il suo corso (soprattutto con la glosso... :-)) ) Che ne dite?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |