![]() |
Ha già cambiato idea ;-)
|
Perry, te bastato chiamarlo PIRLA per farlo tornare sulla retta via ??????
Qualsiasi cosa farai moto o vosca non posso che rinnovare i mie complimenti |
andre reef, sei un pazzo perchè
|
grazie a tutti,sia per i complimenti che per gli insulti ;-) (in senso buono!!!)...sono arrivato alla conclusione che la moto aspetterà ancora un pò #36# ....
e per ora rinizio a far girare la vasca per benino...che in queste settimane non l'ho curata molto... |
Alessandro Falco, :-D :-D :-D il vespino è una gran bella moto #36# ...però avevo intenzione di prendere l'R6...ma come ho scritto sopra la passione per questo hobby (l'acquariofilia)è troppo forte per essere messo da parte...
ti ringrazio comunque per l'offerta :-)) |
ecarfora, i ''PIRLA ''di Perry hanno poteri magici state attenti!!!!!! #36#
ciao enzo,come va????la vasca ha iniziato a girare????...non preoccuparti che sono tornato sui miei passi...è troppo bello questo hobby... ;-) |
ecarfora,
sì però gliel'ho detto 10-15 volte anche per telefono |
andree..!!!! e io che pensavo vado su a portargli via qualcosa!!! :-D :-D :-D :-D
adesso che la vasca finalmente ha un "verso" inizi a risparmiare per la moto!!! ;-) ciao e -.....speriamo prima o poi che Qualcuno apra i battenti e di ritrovarci a far due chiacchere tutti assieme!!( compreso quel...."pirla" di Perry!!! :-D :-D :-D ;-) ciao |
complimenti anche da parte mia x la vasca veramente bella,x la moto pensaci bene,io qualche anno fa ho fatto il diavolo a 4 x averla e dopo un po lo dovuta rivendere perdendo un bel po di soldi quindi decidi con calma ;-)
|
La moto è una gran bella passione... se fatta con la testa. ;-)
La vasca è bellissima... se smantelli avvertimi, che ho visto dei pezzi che mi interessano... e volendo posso permutare con gomme da pista, scarichi, centraline, ammortizzatori, tute in pelle ecc... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |