![]() |
Quote:
se ancora non mangiano, non possono defecare :-)) |
Anche se non mangiano possono defecare ;-)
|
se non mangiano michele come fanno?? #24
|
Prima di tutto bisogna vedere se non mangiano... magari non mangiano il granulare o altro cibo ma non è che possiamo stare 24 ore davanti la vasca, magari una alghetta, un pezzettino di foglia la mangiano. Poi perché l'intestino sia veramente vuoto il digiuno deve essere protratto. Ecco perché è sbagliato pensare in automatico che feci trasparenti o irregolari siano sintomo certo di flagellati o vermi. Una alimentazione errata, povera, scarsa può provocare gli stessi sintomi.
|
giusta motivazione .... (il mio ultimo ho visto che cerca di sradicare una pianta ..ma cerca di mangirla...la tira ma violento....secondo te che vuol dire??? rispondimi pure in mp per non disturbare ;-) )
|
alcune volte lo possono fare senza motivazioni apparenti ai nostri occhi anche il mio blu lo fà
|
magari sfogano.... #24
|
Quote:
si è vero, però come hai detto te se non mangiano cibi "normali" anche le feci potrebbero trarci in inganno....e come hai sempre detto te, feci biancastre o non solide potrebbero portarci a pensare a problemi intestinali... quindi secondo me è meglio guardare le feci quando il discus è ambientato e mangia in modo normale, per non fare l'errore di cui parlava michele |
RAGAZZIIII :)
i discus dopo 8 giorni son diventati quattrooooo:)) i due che conoscete : 1 red marlboro ed un red turchese , mentre per gli altri due appena metterò le foto mi direte voi cosa sono perchè non lo sòòòòò :)) andrea |
dimenticavo :::
finalmente dopo 8 giorni hanno cominciato a mangiare un pochino ( larve di zanzara ) è già un buon segno . anche se i valori sono nella norma e si vedono ogni tanto , raramente ma ogni tanto i discus strofinarsi lievemente sulle foglie che significa ? mi devo preoccupare ? oppure alzando la temperatura ritornano nella norma ? per adesso stanno a 28,00 gradi , ph 6,80 , gh 7 , kh 5 , no2 0,00 cosa mi consigliate ? andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |