|  | 
| 
 mar72,  non conosco guru qui! :-D Grazie mille per le dritte, titerrò aggiornato..mi sbasterebbe riuscire ad allevarne anche solo 1.. | 
| 
 Qui a Bologna non si trovano...gia' diversi negozianti mi hanno detto ce' stata una moria generale negli ultimi arrivi..cioè tempo 10 gg al massimo,risulta anche a voi la stessa cosa nei negozi di altre citta'? #24 | 
| 
 ieri li ho trovati..una coppia e li ho messi nella vasca grande,per fortuna si sono adattati subito e non litigano con nessuno... ;-) | 
| 
 ... buon divertimento janco :-)) | 
| 
 Alessandro Falco, grazie.. :-)) speriamo in bene! | 
| 
 Scusate  #12  #12  ma come si fa a riconoscere la coppia ,perche anche io ne vorrei una  :-))  altra cosa stanno a 27/30 euro l'uno ???? grassssssie | 
| 
 ... ciao, trovare la coppia al di la' di eventuali inciuci visibili e' per me abb. difficile.. si parla cmq di curvatura della bocca diversa... e si dice anche che il maschio ( o femmina?) e' piu tondeggiante e quindi le due linee del profilo non sono parallele come nell'altro sesso.. sono sicuro che hai capito perfettamente #13 | 
| 
 adesso si che ho capito  #24  #24  #24  #24  #24  #24  se dovro seglierli io mi sa che prendo due gay #23 | 
| 
 Mi è stato detto che è impossibile riconoscere il sesso #24 | 
| 
 purtroppo li ho persi nel giro di una settimana... -04  Mi sa che non ci riprovo piu'....70 euro buttati nel cesso e povere bestiole. #07 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |