![]() |
[b:5b4fbbfab9]ecco la sistemazione definitiva[/b:5b4fbbfab9] http://www.acquariofilia.biz/allegat...mobile_905.jpg
|
Ora inizierò con il ghiaietto 5 cm vanno bene? :-)) balabam che te ne pare?
milli, ho compilato la scheda dell'acquario, mancano pesci e caridine. comunque vorrei metterci un trio di guppi, 3 play, 4 coridoras julii, 5 caridina japonica, |
Philips PLE o PLT. Osram non saprei dirti una sigla. GE devo vedere quando torno a casa la sigla su quella che uso io.
|
Quote:
oppure (altra soluzione) se ci tieni ai cory sarebbe meglio mettere una sola specie di poecilidi quindi 3-4 guppy adulti + 3 cory. Resta il fatto che dovrai trovare casa agli avannotti che arriveranno |
giadis61, sai che mi piace proprio il tuo acquarietto? quasi quasi me lo compro anch'io ;-)
ho letto che il sistema filtrante è molto buono, è anche silenzioso? |
Et voilaa!!! eccolo qui!! Tranquillizzatevi non sono affogato nel mio acquarietto!!! Chiedo scusa se non ho risposto subito ma ieri appena comprate le piantine ho voluto immediatamente allestire ed avviare la vasca. Ho iniziato alle 21 e finito all'una.
Per te Miranda: Quote:
milly, ok mi hai convinto lo popolerò con 3 cory julii e 3 guppy show, comunque adesso ditemi se vi piace avviato ieri con sola acqua di rubinetto dopo 24 ore (cioè oggi) ho fatto i test e messo il biocondizionatore e l'attivatore batterico GH 15 dh KH 10 dh PH 8.0 NO2 < 0.3 mg/l dopo quanti giorni potrò stare tranquillo sulla buona salute delle piante? |
Bello giadis! Mi piace :-)
Hai fatto bollire il legno? :-) |
si oltre a bollire è stato tenuto molti giorni in acqua, :-))
|
bella vasca, complimenti! :-)
|
giadis61, mi aggrego ai complimenti, temo solo che quel Microsorum, attaccato in alto sul legno, possa spingere le foglie fuori dall'acqua e poi forse prende troppa luce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |