![]() |
corretti i medicinali suggeriti da bob
per la posologia del flgyl leggi in medicine per i pesci NELLA MIA FIRMA. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per ora comunque sta bene....o perlomeno è ancora vivo si nella vaschetta ho messo riscaldatore e areatore vediamo come va nei prossimi giorni il resto della vasca sembra a posto, volevo comunque fare un cambio d'acqua per introdurre anche il condizionatore che vi avevo indicato nei precedenti mex e pulire il filtro grazie ciaoooo |
Quote:
Tra l'altro sul foglietto illustrativo del prodotto dovrebbe dire che si tratta di un antibatterico interno (come suggerisce il nome del prodotto) che serve nel caso in cui il pesce presenta occhi gonfi, pancia gonfia, ulcere aperte e brachie pallide e corrose, sintomi da ricondurre a idropsia e micobatteriosi. |
#77 e adesso cosa devo fare??? le ustruzioni sono tutte in inglese, cmq pensavo che i flagelli fossero come batteri
addirittura il negoziante mi ha detto di metterlo in tutta la vaca!!! -76 |
Riporta cosa dice il foglietto illustrativo in inglese, almeno la parte principale.
Dovrebbe dire comunque qualcosa tipo "cures bacterial gillrots, septicaemia, dropsy, open ulcers, swollen eyes, gills pales..." giusto? |
Quote:
DIAGNOSING INTERNAL BACTERIA Swollen eyes ("popeye") Open sores (ulcers) Abdominal swelling ("dropsy") Hollow abdomen (emaciation) Reddening/bloodstreaks under the skin surface Gill pale and eroded Loss of appetite, listlessness and a darkening of colour Sudden unexplained deaths poi non so cosa vuoi sapere? |
Si è quello che pensavo io, cura le varie infezioni batteriche soprattutto interne, infatti si citano sintomi come quelli dell'indropsia e simili.
Adesso se sia il caso di somministrarlo o meno non saprei, sicuramente non serve per i flagellati intestinali, su questo non ho dubbi. Aspettiamo di vedere cosa ne pensa Lele oppure vedi tu se te la senti di seguire il consiglio del tuo negoziante. Io comunque più di questo non so dirti, anche perchè questo prodotto non l'ho mai usato. |
Quote:
ciaoo grazie mille -e16 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |