![]() |
Quote:
...perchè, a te li fa pagare i pesci?!? :-D :-D :-D |
A qualcuno bisognerà pure che li prenda :-)) :-)) l'ultima volta sono venuto
via con 8 bestioni e 2 scatoloni..... a rendere e riempire coi Compressiceps :-)) Certo col metodo antico posso sempre lacrimare e dire che mi servono per fare il pieno e tornare a casa :-D :-D ComunquePuccettone, Visto che sei di Roma fai un salto da Afrofish da Danilo se non ricordo male.... è l'unico del centrosud affidabile... Almeno ti fai gli occhi ma soprattutto gli orecchi ;-) |
concordo con paolo sugli haps...io ho allestito a mia mamma un malawi di mbuna da 400 litri ma nn è che mi soddisfino tanto mentre gli haps secondo me sono molto piùaffascinanti...poi nelle tuedimensioni puoi tirare fuori proprio un bell'acquario
|
Quote:
|
nn so dirti il perchè ma per forma e anche per colori mi piacciono di più gli haps....però la mia mother voleva gli altri e siccome era il mio regalo per il suo compleanno ho deciso di fare quello che più piaceva a lei...
però in un acquario così puoi veramnte fare un po' di tutto ... nn escluderei neache la possibilità di mettere un gruppo di cynotilapia frontosa...oppure spostando il continente una coppia di vieja zonata con qualche altro ciclide americano che se nn conosco bene le possibili convivenze.... tu adesso quarda bene da per tutto e informati su tutte le possibilità perchè con un acquario lungo 2m hai davvero molte possibilità... in bocca al lupo... |
Quote:
moltissimi li allevi e riproduci in acqua di rubinetto. se posso fare l'avvocato del diavolo io opterei per gli Americani. |
Io ho aperto un topic simile nella sezione dei ciclidi americani e nessuno mi ha ancora risposto... mi sembra che gli africani siano molto più seguiti... ma forse mi sbaglio.
Se vado da Afrofish ho una panoramica abbastanza completa di quali pesci potrei mettere? |
Quote:
cmq non tolgo spazio ai ragazzi malawitosi. se vuoi continuiamo di là.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |