![]() |
le prende ..le prende... guarda avevo la vasca invasa dalla polvere della flourite che non si vedeva nemmeno dietro .... in mezza giornata ha ripulito tutto .... e dico tutto !!! #27 #27 #27 #27
|
quindi scusate se mi intrometto
allora io ho (guardando di fronte): lato sx aspirata filtro lato dx uscita filtro e termo...uscita deve essere sparata parallelamente al vetro dietro dell'acquario?verso l'aspirazione... mi sa che il termo va messo vicino al tubo di aspirazione... #19 |
guarda nella prima pagina la foto che ha postato matt :
il viola e' l'uscita dell'acqua del filtro e la freccia e' la direzione dell'acqua !!, il blu e' la ripresa ... io metterei solamente il termoriscaldatore vicino l'uscita..... e' piu' chiaro ora ?? -11 -11 |
scusate se partecipo anch'io non è la stessa cosa se mette l'entrata sx e l ' #28g uscita a dx o viceversa l'importante è avere i 2 tubi uno da una parte uno dal'altro è chiaramente il termoriscaldatore vicino l'uscita.
|
certo che e' uguale !! :-))
|
ok ora capito tutto
termo vicino all'uscita ;) grazie |
si ;-) ;-)
|
Che ne pensate del mio caso? E' sbagliato secondo voi?ciao e grazie
|
Che ne pensate del mio caso? E' sbagliato secondo voi?ciao e grazie
|
si è sbagliato
uscita e termoriscaldatore da una parte dall'altra aspirazione non cm hai adesso aspirazione +riscoldatore e poi la mandata (acqua in uscita) sparala verso l'aspirazione...in orizzontale quasi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |