![]() |
Quote:
|
la spirulina la trovi anche nei negozi di acquari ;-)
|
Ho appena preparato un pastone un po' diverso dalla ricetta di Kakashi,ma spero cmq efficace...ho "mischiato" due diverse ricette:
150g di gamberetti 300g di alici 1/2 di carota 1/4 di zucchina 1/3 di banana 1 spiccio d'aglio 1 cucchiaio di spirulina 3 fogli di colla di pesce COSA NE DITE??? |
winston, scusa,non avevo guardato bene.Quella a sinistra della scatola filtro è l'osiris vero?tende ad allargarsi invece che salire verso la superficie.. :-(
per il pastone va bene...sarà felice Michele visto che è di pesce. io l'ho fatto simile solo che al posto delle alici ho usato il cuore.Però preferisco non usare la colla. |
Perchè andrea senza colla ???
|
Puffo, non m'ispira molto usarla...io stacco un pezzo di pastone,lo metto in un colino per scongelarlo...e poi lo metto a poco a poco in vasca.Un pò galleggia ed un pò scende,ma comunque lo mangiano..non capisco perchè dovrei usare la colla.
|
Per inquinare meno...penso
|
Puffo, se ne dai poco per volte non rimane disperso per la vasca....
|
senza colla se metti verdure ecc ecc non rimane compatto mentre con la colla rimane tutto come un budino e non si sbriciola
|
kakashi, è per quello che ne do poco per volta....praticamente il tuo è come un dado che scende sul fondo o galleggia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |