![]() |
in pratica ho una parete divisoria con un foro al centro, da un lato si vedrebbe la vasca tipo quadro che da in un salone e dall'altra parte c'è una stanza dove starebbe l'acquario con tutto il necessario.
Ma le due pompe le posso mettere su un lato corto? o consigli di metterle opposte. |
allora le Stream le metti una per angolo..e lefai funzionare alternate
il wave.bopx dove ti pare ..può stare anche ricoperto dalle rocce..ricorda che lavora sul volume e risonanza della tua vasca..non sul getto della sua stream |
Grazie Benny, sempre esaustivo -11 Almeno si parte con le idee chiare
|
io ho le due 6100 posizionate come in fig. 4 ed il wave accantoal pozzetto di tracimazione sul lato corto della pompa 1.
Inizialmente avevo regolato il 7095 con interval 2, ma questa settimana ho cambiato in pulse, e mi sembra meglio. |
Alex non è che posteresti una foto? Un piccolo video sarebbe meglio #23 Forse chiedo troppo #22 .
Nella mia zona non si trova nulla, neanche a cercarlo con un binocolo spaziale, figuriamoci un oggetto del genere. Sarebbe una cosa da fantascienza...... Ne so più io che sono un neofita che loro, anche se vendono pesci da oltre 10 anni.... |
Vasca mia: vista su 2 lati corti e frontale.
Fatemi capire. Se il wavebox lavora in risonanza... posso metterlo anche sul lato posteriore lungo? #24 In quel modo però il moto ondoso me lo forma da dietro in avanti e viceversa... non sulla lunghezza della vasca... #24 #23 Mhhhhhh.... imboscato tra le rocce? E la manutenzione poi? |
ovvio....se lo punti su una superficie corta la risonanza diventa più frequente..
imboscato tra le rocce ?? lo stappi e tiri fuori la stream..la lavi e la rinfili dall'alto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |