AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   2 domande (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12775)

nesto 18-08-2005 01:27

Quote:

poi aggiungi un pò di pappa...a me piacciono i nuovi DTS...oppure Marine de Luxe con plancton Kent
parli del DT's live marine phytoplankton e Dt's Natural Reef Diet Oyster eggs ?

DECASEI 18-08-2005 01:29

Quasi tutti i carboni rilasciano fosfati....prima di usarli lavateli in acqua bollente e riprovate a rimisurare i fosfati.... ;-)

Benny 18-08-2005 09:49

Quote:

Originariamente inviata da nesto
Quote:

poi aggiungi un pò di pappa...a me piacciono i nuovi DTS...oppure Marine de Luxe con plancton Kent

esatto............

zagab 18-08-2005 14:40

Quote:

Come carbone sto usando il prodac.

Hai potuto testare i po4? Te lo chiedo perchè alcuni non stravedono per tale azienda.

nesto 20-08-2005 16:36

carbone

Quote:

Originariamente inviata da zagab
Quote:

Come carbone sto usando il prodac.

Hai potuto testare i po4? Te lo chiedo perchè alcuni non stravedono per tale azienda.

Utilizzo continuativamente resine antifosfati e, a quasi 1 anno dall'avvio della vasca,non avendo mai avuto problemi in merito,non mi sono mai posto il problema di controllare se il carbone da me utilizzato ne rilascia

Benny 21-08-2005 22:54

credimi il carbone PRODAC è veramente mediocre....usa il Korallne che costa uguale ed è sicuro

nesto 21-08-2005 23:05

carbone

Quote:

Originariamente inviata da Benny
credimi il carbone PRODAC è veramente mediocre....usa il Korallne che costa uguale ed è sicuro

parli del korallen-zucht?
Probabilmente hai proprio ragione anche perchè 1 litro lo pago 5euro.

nesto 21-08-2005 23:06

alimentazione

Quote:

Originariamente inviata da Benny
Quote:

Quote:

esatto............

Mi consigli di usare altro come alimentazione o questi 2 oltre al marine deluxe dovrebbero bastare?

Benny 21-08-2005 23:10

avanzano...per SPS vedo veramente bene il Reef Diet Oyster eggs...molto
bene

nesto 21-08-2005 23:26

Io non altri coralli duri oltre ad una euphyllia ancora.ma penso che proverò lo stesso con i prodotti in questione.Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.