![]() |
Quote:
Comunque bettina complimenti veramente, sembrano vispissimi... :-)) |
lasimo, faccine per bene, si, ma l'apparenza inganna: sanno essere terribili e hanno sviluppato un meccanismo perfetto per cui quando uno smette di rompere, perchè stanco , subentra l'altro. #23
Poi nel pomeriggio oltre a loro ci sono sempre almeno due amichetti, allora chiudo la porta della sala e almeno i pesci stanno tranquilli ;-) valep85, Si chiamano Eleonora, Valeria e Alessandro |
bettina.s, altro faccine per bene... a me sembrano proprio "biricchini" specialmente il maschietto!!! però le femminuccie è risaputo che sono delle pesti anche se hanno la faccia d'angelo :-D :-D :-D
|
il maschietto, per quanto col passare del tempo si stia facendo furbo, non può competere con le sorelle, specie quando si coalizzano, sono delle vere streghette #17
|
si anche i miei...... amici sempre x casa..... ma va bene cosi" ;-)
|
due streghette!??! e l'ho detto io che le bimbe con la faccia d'angelo non mi convincono mai!!! :-D :-D :-D
|
:-) che bei nomi: avanti coi nomi italiani! Sono proprio belli...che biocondizionatore usi per farli crescere su così bene? Fertilizzi? :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Per quanto riguarda i centri commerciali, sappi che ti capisco, alla mia veneranda età ho conosciuto soltanto 1 maschietto contento di andare per centri commerciali... e non è il mio, ovviamente... #07 #07 #07 nemmeno se prometti loro le noccioline o li esoneri dai lavori di casa... mi sa che ce l'hanno proprio nel DNA l'odio profondo per i centri... a meno che non ci siano almeno 20 negozi di elettronica!!! :-D :-D :-D E allora il gioco è fatto... li lasci lì con le facce inebetite e il sorriso plastico e tu potresti dir loro qualsiasi cosa... tanto pur di mandarti via e lasciarli a godere dei miracoli dell'elettronica annuiscono a qualsiasi cosa... #18 #18 Ma il maschietto viene coinvolto dalle "streghette" nei giochi??? O è una loro povera vittima...? :-D |
Quote:
...e non solo nei negozi di elettronica, ma anche al supermercato, per intenderci... sono come i nostri nonni che hanno fatto la guerra, mi piace l'abbondanza! -b04 Mi metto alla guida del mio carrello e cerco offerte e prodotti nuovi! -e50 Unico neo di fronte a cotanto splendore di uomo #18 , se incontro sul mio cammino un negozio di animali, allora è la fine... entro e non esco più, mando la mia fidanzata a guardare borse e bijotteria ed io mi eclisso! :-)) |
Johnny1977, la prossima volta che vado in un centro commerciale ti chiamo :-)) se entriamo in un negozio di animali ci devono buttare fuori a calci :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |