![]() |
Ed io che ho detto??? :-)
|
Quote:
e non aggiungo altre parole...non ce ne è bisogno...mollaq ha già detto tutto e la foto pure ! P.S. Io fossi stato te mollaq non mi sarei fermato nel tuo giudizio tecnico e sarei andato fino in fondo. p.s. per vendere si fa questo ed altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è chi vende la madre ( mi pare che si dica così ) |
Posto il negativo. http://www.acquariofilia.biz/allegati/acro_312_310.jpg
|
Io uso Paint shop pro x lavoro tutti i giorni e sinceramente solo guardando la bordatura del corallo si vede nettamente flash o non flash che il corallo è stato ritoccato o quanto meno inserito come fotomontaggio.
Lo si nota per 3 difetti: 1) il netto contrasto dal corallo a tutti i lati sotto di lui molto + scuri. 2) la parte destra del corallo evidenzia una sfumatura evidente di un ritocco grafico. 3) dove sono le ombre? Blureef ma spias ma sta volta ul sfizzer ga rasun eheh ;-) |
che sola :-D :-D :-D
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Un bel copia incolla senza nemmeno una grande perdita di tempo nel sfumarlo #25 #25
|
Si, ok, sarà pure incollata (...forse)
Ma se è incollata, da qualche parte 'sta efflorescent deve essere pur uscita... aspettate che guardo un attimo in vasca... no, la mia non è... allora forse è proprio l'efflorescent di Phol... oppure l'ha tinta proprio col photoshop? |
Sembra che con una passatina di spur2 prende quella tonalità....... -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |