![]() |
Franpablo, per tenere una vasca del genere non basta buttarla li da una parte...probabilmente dormirà accanto alla vasca! :-D
|
Franpablo, secondo me sia 50L che 5000 L danno soddisfazioni.... ogniuno tiene cio che può permettersi... Il nostro amico ha fatto le cose alla grande!!!!
|
Franpablo, io ho un nanetto e mi da moltissime soddisfazioni, soprattutto perchè ci passo tanto tempo davanti e in così poco spazio posso vedere cose che, ad esempio, quando mi immergo non posso proprio vedere...Però avere una vasca così in casa è davvero come avere un angolo di mare da osservare ogni giorno...
|
ciao ragazzi ho appena comprato una vasca 200x50x65 chiusa con 6 lampade t8 volevo un consiglio su come allestirlo sensa cora
lli e sensa schiumatoio non ha il buco per mettere una sump vi prego datemi dei consigli |
mi, Sei OT apri una discussione a parte...
Franpablo, Beh in parte hai ragione...ma in parte porcaccia che se avessi 2500 euro al mese da spendere per la vasca una cosi me la frei eccome anzi ci metterei un po di sabbia nel pavimento uno sdraio ed una HQi da 400 che punta sopra di me cosi è come se fossi al mare!!! :-)) :-D |
...
beh quest'altra e' molto molto bella
per l altra sto ancora piangendo! tristeza! #13 |
Quote:
|
Alessandro Falco,
Quote:
è sempre la stessa....ma............. la tagli prima di fartela???? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |