![]() |
darmex, personalissima opinione ma cosi sei parecchio fuori strada... #24
|
5 pesci son troppi?
|
apparte il "troppo" è proprio la gestione delle tempistiche che non mi piace, ma come dico sempre ognuno con la sua vasca fa quel che vuole
|
adesso sono solo 3 appena passerà un po di tempo...arriveranno a 5 , ovviamente valori permettendo..
|
darmex penso a quando mi criticasti a morte sul post dedicato alla mia vasca del mese :-D :-D :-D :-D :-D
|
m31, io non ti ho mai criticato, punto primo....da questa affermazione deduco che ancora oggi non hai ben compreso di cosa parlassimo,punto secondo non ho 18 litri in vasca ma 150..e credo che un po di differenza ci sia...o sbaglio?punto terzo, piu la vasca è piccola, piu attenzione bisogna dedicare vista la facilità con cui si pregiudicano i valori...quindi credo che sia un parogone un po fuori termini.. ;-)
P.S. la discussione non era rivolta a te come persona, ma ad altre discussioni avvenute in precedenza su vasche con conduzioni sbagliate, secondo certe filosofie e poi fatte vasche del mese... niente di personale... |
ma io infatti ridevo..figurati se ti critico... cmq il pesciolino lo inserii dopo due anni che girava la vasca e non ho avuto nessun sbalzo di valori..lho solo tolto per una questione diciamo morale :-D
ciao vado a vedere il milan adesso.. hai 150l netti? se si forse 5 pesciotti ci stanno piccoli però a vasca ben avviata!! |
darmex, una volta tanto ti quoto al 100% :-))
su come gestisci la vasca, no, però #18 |
sjoplin, onorato.... :-D :-D :-D :-D (al 50 % però)
|
sjoplin non ve la prendete ognuno è fabbro del suo destino :-D :-D :-D
canzone di??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |