![]() |
allora mi sà che prenderò le rowa....
ps non capisco una cosa....ma c'è differenza tra un filtro a zainetto e un letto fluido? |
82franky82, le marche delle resine te le ho già citate, il deltec mce 300 non ha lo scomparto da quel che ricordo
Quote:
in un letto fluido le resine fluidificano con un movimento molto più dolce, chiaramente il rapporto tempi/assorbimento è migliore in questo tipo di filtro (concentrazioni di po4 permettendo) ma in ogni caso sono entrambi sistemi validi |
Grazie 1000 a entrambi per le vostre risposte,mi siete stati molto utili!un'ultima cosa....ho letto sul sito che vendono le rowa che non devono essere sciacquate prima di inserirle,vi risulta?grazie ancora
|
Quote:
|
addirittura un quarto d'ora?!ma poi come mai sparano certe caxxxte sti siti?dicono che se le devo mettere in un letto fluido le devo sciacquare per bene mentre se li devo mettere in un filtro a zainetto non le devo "assolutamente" sciacquare....
|
io le ho sciacquate con acqua di osmosi, e prima che l'acqua non fosse ancora arancione ho cambiato 30 litri...
|
82franky82, io le ho sempre ben lavate e on acqua pure bella calda, se le metti cosi a secco ti si colorano rocce e qualtant'altro, dato che dopo il lavaggio il loro lavoro l'han fatto, vai tranquillo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |