AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   INFO SEIO 620 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12745)

teratani 16-08-2005 21:26

Quote:

Originariamente inviata da rabbi
Se almeno funzionassero come pompe ........ ;-)

rabbi questo è un comportamento scorretto...

o argomenti i messaggi o fai prima a non scrivere... anzi è meglio se eviti.

cmq io ne ho 2... nn fanno un grandissimo movimento, ma per quanto consumano ne sono contento.

lonza70 16-08-2005 21:41

Quote:

Originariamente inviata da teratani
Quote:

Se almeno funzionassero come pompe ........ ;-)

rabbi questo è un comportamento scorretto...

o argomenti i messaggi o fai prima a non scrivere... anzi è meglio se eviti.

cmq io ne ho 2... nn fanno un grandissimo movimento, ma per quanto consumano ne sono contento.

quoto, avevo chiesto anche io a RABBI come mai sostenesse questo, sia in questo topic che in un altro , ma purtroppo non mi ha mai risposto :-)) :-))

comunque leggo da te che ne sei contento, quindi penso proprio che appena le trovo.............................. ;-) ;-) ;-)

Apter_71 16-08-2005 22:33

ciao

Se lasciate anche il tempo alle persone di rispondere forse è anche meglio.
Non vivo con di forum, ma bensi di altro e con altre cose da fare.
E chiudo qui.

Il problema delle Seio è che non fanno il movimento e il litraggio dichiarato sara della meta, consumeranno poco ma non sono quello che si diceva all'inizio di quando si credeva alla concorrenza di una nota ditta.

Ciao

Rama 16-08-2005 23:10

Teratani, hai avuto la stessa impressione?
Quali hai messo?

prometeo 17-08-2005 00:35

Io ho le 620...e stò cercando le 820. Infatti queste pompe secondo me sono ottime come rapporto qualità prezzo e si possono montare in molti modi diversi.
Le ho montate come stream, quindi fanno un getto larghissimo, però è molto blando, quindi vanno prese MOLTO più potenti di quello che si possa credere. Ottime per un nano-reef dove si possano nascondere, le 620 fanno un gettone enorme che però già dopo 40-50 cm è impercettibile.

Ora ne monto 2 agli angoli alternate di 6 ore e al centro ho una normalissimo maxijet da 1000 litri orari. Lei spinge molto in confronto, però dove colpisce mi piega tutto, avendo una vasca 80x60 cm.

Mi piacerebbe vedere in azione gli altri modelli...magari...

teratani 18-08-2005 04:12

Quote:

ciao

Se lasciate anche il tempo alle persone di rispondere forse è anche meglio.
Non vivo con di forum, ma bensi di altro e con altre cose da fare.
E chiudo qui.
Ciao

mah... io ho risposto a te...

quindi nn vedo quale tempo ti dovrei lasciare...

dato che il forum lo usi parecchio e a volte non per hobby, un pò di precisione non guasta.

teratani 18-08-2005 04:15

vero... non sono nemmeno paragonabili alle stream...

ma fanno un fluso impercettibile ma ampio... dipende da cosa uno ha bisogno...

io le uso come pompe che nello stretto non mi spellino i coralli..

Veruska 18-08-2005 08:01

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

Originariamente inviata da vesparobi
Anche le altre sono introvabili anche perchè usciranno con un altro nome.

non mi risulta, le altre si trovano ancora
guarda qua:

http://www.homeaquaria.com/public/ca...p?cPath=33_236
;-) ;-) ;-)

Vero, si trovano ancora,le foto................

Saluti

Veruska

HomeAquaria 19-08-2005 01:46

Quote:

Originariamente inviata da vesparobi
Sicuramente non arrivano dall'importatore Italiano.
Avranno la conformità europea?
Di piu' nin zo.
Ciao

Certo che arrivano dall'importatore Italiano, che è Croci, il quale le riinscatola e le vende sotto il nome di Wave Marea... ma sono prodotte dalla TAAM Incorporation.... e sono le note, e già conosciute SEIO, nulla di più! C'è anche il basso rilievo sulla pompa con la scritta SEIO, perchè l'importatore appunto le importa non le produce, e quello non può toglierlo!

E finitela con sta conformità europea.... era tutta una balla tirata su da Ruwal perchè non aveva disponibili le pompe, avendo però già pubblicato, e pubblicizzato le stesse. Ma non riuscendole più a importare per via dei grossi quantitativi imposti dalla Taam Inc. si è inventata la scusa della comformità, poi quella delle istruzioni italiane, poi che non avevano le scatole!
Ma figuriamoci se Taam Inc. ti invia un container di pompe sfuse, senza scatola! :-D :-D :-D

vesparobi 19-08-2005 14:08

Io intendevo le vecchie seio e non quelle rimarchiate wave che tutti sanno sono distribuite dalla CROCI.
Sulla vecchia scatola (Non Wave Marea) ribadisco che non c'era il marchio di conformità europea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.