![]() |
Vic Mackey,
il tenuirostris è molto più tranquillo dell' hispidus |
Francois, io mtterei una quindicina di turbo.
niente paguri 4 wurdemanni veri 4 amboinensis |
Quote:
1 perchè niente paguri???? 2 che significa veri??? |
Ah e tra l'altro in una delle rocce che ho in vasca ci sono 4 vermi ad albero di natale...non mi sono mai popsto il problema ma questi splendidi esserini devono essere alimentati con qualcosa di particolare oppure in fase di maturazione è meglio non somministrare nessuna schifezza????
|
Francois,
Quote:
i paguri ribaltano le talee se non le incolli. Veri, xchè al 99% quelli che ti vendono in italia non sono wurdemanni ma SEPTICUDATA....costano meno e non se magnano le aiptasie -28d# |
e tu che sei ben inserito in questo mondo dove + ke in altri ti solano appena ti muovi mi sapresti dire da chi potrei rivolgermi che venda quelli veri???? io la settimana prossima sono a parigi e vorrei fare un giro da questo marin life nel caso se fosse affidabile
|
Tra l'altro da questo marin life vendono sia i wurdemanni sia i Seticaudata
|
Francois, perfetto.....gran bel negozio....anzi poi fammi sapere come è dal vivo -11 -11 ;-)
|
Spero davvero che possa essere un buon negozio...ma qualora dovessi decidere di comprare qualche animale e imbarcando il bagaglio arriverebbe vivo oppure morirebbe in volo????
|
Francois, se lo metti nella stiva deve avere il box di polistirolo e gli scaldini
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |