![]() |
qua siamo sempre inchiodati, per lo meno non aumenta #19
|
cambiato ca il 15% ma qua siamo sempre inchiodati a 0,5 mg/l da mercoledì scorso.
maaa, il picco non dovrebbe durare meno? Avviso che i platy sono vivi però, in compenso dalla fame nera che hanno(poco cibo e una ssola volta al gg) stanno mangiando tutte le minialghine che si sono formate.. |
sempre a 0,5mg/l.
finirà prima o poi 'sto picco.. |
Il picco può durare un pò. Come talvolta ho letto, finirà quando ti sembrerà di aver perso ogni speranza. :-) :-) :-) ...
Scherzo... Mi raccomando tieni sempre il controllo ed osserva il comportamento dei pesci. PS: Il fatto che mangino le alghe è positivo, no? Ti tengono pulito l'acquario... |
Oggi i nitriti erano tra 0,2 mg/l e 0,5 mg/l, però non grido ancora al miracolo :-))
Sì sì che mangino pure, non ce ne sono molte solo pochissime sulle piante e sul legno ^__^ ma stanno praticamente sparendo, dev'essere la fame nera #19 |
Quote:
sono pesci che non hanno il senso di sazietà quindi sembrano sempre super affamati! ma 1 volta al giorno il cibo x pesci adulti è sufficiente. ciao, ba |
insomma, dei pozzi senza fondo #18
fortunatamente non mi lascio impietosire, anche perchè se no diventerebbero delle palle al posto che dei pesci. oggi comunque i nitriti erano poco più rosa che lo 0,2 mg/l |
incredibile signore e signori ma oggi era aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0,05 mg/l #19
Aspetto ancora un paio di giorni prima di gridare al miracolo!!! |
urra!!! #22 #25 vedrai che con i cannolicchi la situazione si stabilizzerà.
Sei l'acquariofila più paziente del forum :-D |
beh prima o poi dovevano scendere.. a me ci han messo solo un mese cosa vuoi che sia #19 #17
Meno male che non ho dato retta ai vendipesci perchè a questo punto ne avrei persi una buona parte mi sa... comunque credo che la mia platy sia gravida perchè è lievitata in maniera impressionante.. il maschio invece è un rompibals impressionante, devo al più presto procurargli un'altro paio di femmine perchè così finisce che mi schiatta di stress la femmina gravida. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |