![]() |
[b:9b75dba0ec]KillyLu[/b:9b75dba0ec], ecco una foto della mia betta ipersensibile...visto che continua a cambiare colore direi per niente... -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegat...a_nera_488.jpg
|
Che carina!
Ma è un "cucciolo"!? #24 |
"cucciolo" sta a significare "avannotto"??? :-D
Mha, dalla conformazione a me sembrerebbe adulta :-)) |
no, dovrebbe essere già grande :-)
|
Raga mettendo a confronto una foto del mio betta maschio di 3 mesi fa e una di oggi, ho notato che tre mesi fa spartaco presentava solo un colore: fucsia-rosso, mentre adesso presenta due colori: fucsia-rosso sotto e azzurro nella parte superiore delle pinne... #13
secondo voi è una cosa normale quest'aggiunta di colore?? comunque se riesco a mettere le foto ve ne accorgerete! #36# |
Quanto tempo ha il tuo Betta?
|
di preciso nn lo so ma il 14 maggio è con me da quattro mesi #36#
mi segno tutte le date! :-D |
Ha un altra cosa:
oggi credo che abbia costruito il nido di bolle perchè ho visto a pelo d'acqua c'erano molte bolle, solo che erano sparpagliate, che dite è stato lui?? #13 Se è stato lui, perchè nessuna delle due femmine se lo fila??? |
so che nn si vede molto bene, comunque questa foto è del primo giorno che era con me #36#
come si può notare c'è solo il colore rosso-fucsia |
Questa foto è di stamattina, fa schifo lo so, solo che sono negato sia come fotografo che come fotografo riduci fotografie :-D
Comunque si vede il colore azzurrino comparso e si vedono anche delle bolle sparpagliate comparse stamattina, anche se qui se ne vedono poche, mi sa che spartaco ha voglia di -ciuf ciuf- http://www.acquariofilia.biz/allegat...taco_4_207.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |