![]() |
Perry,
guarda io l'ho presa due mesi fa, se vuoi ci faccio un salto questi giorni e te la prendo. Io ho preso quella di mezzo, giusto per stare nel mezzo #18 #18 , ma per quel che si vede son tutte uguali. #07 |
appunto..se sono tutte uguali i proverei con quella da 8 €..visto che a procurarle ci vuole sempre un pochino, almeno me le terrei di scorta..se puoi mi fai un favore ;-)
|
Ti faccio sapere al più presto, una di queste sere passo di la #36#
|
Grazie..senzaimpegno e senza fretta eh ;-)
|
allora, il problema del ricambio sembra risolto. quello di stefano61, invece?
altra domanda (cheppalle che faccio però, eh? :-D :-D) il controller sta dentro il mobile della sump o fuori? sto pensando a problemi di condensa, umidità e via dicendo.. |
sjoplin,
dentro al mobile..dopo 2 anni và ancora senza problemi.. |
Perry, pure io ce l'ho lì (solo da 1 mese, però), ma sto cercando di capire perchè gli si è imballato il controller. che ci riesca, poi, è un'altra storia ;-)
|
Inciso:
sono andato a comprare lo sfondo per la vasca e visto che c'ero ho chiesto al negoziante (il migior negozio della mia città) se gli era mai capitato una cosa del genere alla pompa, testuali parole: "anche se è ruggine, non fa niente, io nelle vasche sul retro ho le coperture in lamiera e ne cade tanta, ... mai avuto problemi" a proposito, la mia acqua di osmosi presenta adesso 6microsiemens di conducibilità, prima 0-1 |
Quote:
6ms non sono una tragedia, però, se ti è aumentata la conducibilità dell'acqua nella tanica di rabbocco io la cambierei |
sjoplin,
l'acqua la cambio, tanto sono 20lt.... a proposito mi era scordato di dire che la sua spiegazione è stata che siccome la pompa contiene nella sede della girante una calamita, forse ha attirato le limature di ferro in giro per la vasca.... #24 gli ho fatto presente che ho la vasca in vetro e non sono un fabbro #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |