![]() |
Quote:
|
si Puffo michael secondo me fa così per farsi desiderare http://www.imagechicken.com/uploads/...7011371300.gif :-D
oppure dite che è pigro? #30 |
Devo ripetermi... a volte è veramente difficile capire le domande, si fa una fatica bestia. #07
|
michele, forse perchè cose che per te sono scontate,per noi che non abbiamo tutta la tua esperienza non lo sono... ;-)
Comunque do ragione a Puffo,a volte dai delle risposte a metà..fai capire che capisci il problema ma non vai oltre...ti fai desiderare Michele... :-D :-D |
|
Puffo l'hai combinata grossa #18
|
Devo ripetermi... a volte è veramente difficile capire le domande, si fa una fatica bestia.
|
e a volte è difficle capire le persone che voglio atteggiarsi .... in questo post se leggete attentamente ci sono persone che dicono la propria e che poi , solo perché qualcuno che viene creduto un professorone dice il contrario , cambia idea all'okkorrenza .
i post dovrebbero essere impostati diversamente : piu' che dire "i discus vogliono fondi così o così" (come se uno di noi parlasse coi pesci e sapere al 1000% la risposta) , la risposta piu' sensata sarebbe postare la propria esperienza e quindi " i discus che ho allevato fino ad ora con un fondo scuro rispetto ad un chiaro , mostrano un determinato comportamento etc etc etc " . Nn so' se si è capito . |
|
Io di sicuro in questo ambiente non sono preparatoe non ho l'esperienza per ersserlo e aspetto il parere dei + preparati e se nessuno dice il contrario me ne sto no?? #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |