![]() |
morale della fovola poco selezionato che vol di?...... non viene un bel pescetto?
questo mi estato consigliato dal venditore che secondo lui da grande diventa bello. inizialmente non mi entusiasmava pero mi sono sempre fidato e sempre avuto ragione.... vedremo mi sarebbe piaciuto trovarne uno tutto azzurro..... ma non lo trovato e cosi ho preso questo. tutti gli altri mi piacciono tantissimo speriamo che questo sia un brutto anatroccolo :-)) |
Quote:
a parole.... -28d# in pratica nn so se funziona |
Poco selezionato vuol dire non puro (i genitori dilla stessa specie)e quindi ma quei puntini...
|
Intro82, il primo a mio parere diventerà un bel pesce sta iniziando a tirar fuori la spottatura dagli da mangiare cibo con l'astaxantina e vedrai che colori, il pastone non deve mai mancare soprattutto adesso ;-)
|
sembra un po magro il white red per il resto non mi sembra malaccio anzi.
|
Pigeon76 sono contento che ti piaccia ho cercato di prendere quello che avesse la forma piu bella e i colori piu accesi, speramo che cresca bene.
puffo quei puntini......che vuol dire che fa caga? :-) per il pastone ho letto l'articolo kakashi.... il prendere il cuore di bue non mi alletta molto mi fa senso. i ho dei gamberetti sgusciati surgelati che uso per fare le insalate (e quelli non mi fanno schifo) potreste darmi una ricetta con i gamberi? la spirulina in polvere dove la compero? non posso comperare nei laboratori farmaceutici l'astaxantina da poter mettere anche nel pastone? si usa la colla di pesce per non far sbriciolare il contenuto in vasca? |
L'astaxantina se la trovi la puoi usare ma in dosi minime, la colla di pesce non è necessaria se fai un pastone a base di pesce. I gamberetti surgelati non vanno bene, devi usare almeno quelli freschi.
|
per il pastone ho letto l'articolo kakashi.... il prendere il cuore di bue non mi alletta molto mi fa senso.
a te fa senso ai tuoi pesci no :-D prendilo i ho dei gamberetti sgusciati surgelati che uso per fare le insalate (e quelli non mi fanno schifo) Questi non servono a niente devono essere freschi se vuoi puliti ma non sbollentati potreste darmi una ricetta con i gamberi? la spirulina in polvere dove la compero? in farmacia non posso comperare nei laboratori farmaceutici l'astaxantina da poter mettere anche nel pastone? io ti consiglio il classico granulato con l'astaxantina tipo tropical si usa la colla di pesce per non far sbriciolare il contenuto in vasca? si [/quote] |
Non è una battuta vuol dire che non è puro fosse puro non li dovrebbe avere... ;-)
|
Quote:
se non vuoi toccare il cuore puoi farlo a base di pesce come dice michael oppure comprare il pastone già fatto. pero' io nettamente preferisco farmelo il pastone. la spirulina la trovi nei negozi di acquari oppure anche in farmacia. si la colla di pesce la puoi mettere sopratutto per non far briciolare tutto in acqua pero' il dosaggio se sei alle prime volte è un po' difficile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |