![]() |
Ultima cosa, io ho avuto problemi nel passaggio da 640 a 7 MB.. Ho dovuto telefonare qualche volta (vabbè era a Pasqua quindi si può anche capire), comunque mi hanno detto che in una settimana il problema sarebbe passato, e in una settimana secca il tecnico ha aggiustato tutto e fino ad adesso zero problemi! ;-)
|
Mark®, ho usato tiscali in più posti, a casa a foggia e in due case diverse a pescara... tre siti diversi senza problemi altri di amici, ma non i sento di darti completamente torto :-))
|
mariobros:Il discorso è sempre lo stesso,se un ISP ti promette la 7/8/10/20 Mega ed poi il servizio è perfetto tutto và bene,ma se hai qualche problema e non riescono a risolverlo sono incazzature.
Di ISP ne ho cambiati diversi e la storia me la sono imparata per bene,dalla prima adsl 256/128 ad oggi abbiamo fatto passi enormi,ma prima di immettere sul mercato "tagli" di banda spaziali,dovevano ricablare alcune zone (Vedi stradine di campagna dove abito io) dove lo streaming video in HD a 12/16 Mega è solo un sogno,senza parlare delle zone ancora scoperte dalla xdsl. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |