![]() |
ndò stanno i miei messagg, benvenuto nuovo utente #18 #18 :-D :-D
|
:-D :-D :-D #07 #07 non sò mica se può mettere un avatar del genere ......adesso mi informo subito #24 #24 :-D :-D
|
ecco così và meglio :-)) ;-)
|
Io ho i miei dubbi! Quel dito lo vedo un po' marrone! Saranno le alghe simbionti ? :-D
|
Togliete tutti i messaggi a SupeRGippO, e fatelo nuovo utente :-D :-D :-D
|
Quasi quasi mi riiscrivo come SUPERPIPPA :-D
|
RACCOLTA MESSAGGI DA DONARE A SUPERGIPPO:
Vengino siori venghino !! Forza ragazzi ci dobbiamo impegnare tutti: Chiunque abbia un messaggio che gli avanza, magari venuto male o poco usato, è pregato di inviarlo in MP (completo di link al post a cui deve essere inviato) a Supergippo in modo che con un veloce copia incolla il medesimo possa velocemente riguadagnare la posizione che gli spetta nella tanto ambita graduatoria degli scrittori più prolifici. Al decimo messaggio inviato vi sarà mandata direttamente a casa la fideliti card e l'iscrizione graduita al club "Salviamo il supergippo dalla estinzione mediatica", con un piccolo sovrapprezzo sarà possibile ricevere anche l'esclusiva maglietta "anche io ho salvato un supergippo" p.s. taglie disponibili: solo XXXL |
Federico Rosa, pezzo di mmm :-D :-D :-D
ma io non e' voglio tanti messaggi... vorrei solo i miei... :-D |
Suppongo stessi per scrivere pezzo di meraviglia e poi ti si sia inceppato il tasto m...son cose che succedano a chi scrive troppo!!
Esiste una classifica aggiornata degli scrittori? o un modo per crearla? tipo lista degli utenti del forum ordinata per numero di messaggi...se non c'è bisognerebbe proprio crearla #36# |
SupeRGippO, Gippè...ti offro una cena appena ci si vede se rimetti il tuo avatar originale....non mi ci trovo con uno diverso dalla tua faccia #12 #12 #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |