![]() |
non mi servono per la riproduzione, ma per godere a guardare lo spettacolo dell'acquario.....
se poi si riproducono da soli, senza il mio aiuto, è un bene...ovviamente poi aiutero a dividere (con rete o altro), poi si vedrà. il discorso, possono stare tutti insieme tranquilli, senza che loro si fanno i danni? |
Ecco appunto a questo rispondevo... per me non hai problemi, io avevo 4 coppie che contemporaneamente mi deponevano in una vasca da 300 litri.
|
grazie ancora Michele....toglimi una curiosità, ma chi sei, un professore, un allevatore da anni, un ragazzo di 14anni appassionato di discus, ecc ecc?
giusto per capire con chi sto parlando un esperto o un novellino appassionato. |
parli con un guru -69 -05
|
Domerman stai parlando con il "DISCUS" in persona altro non so neanche io :-D :-D
|
DOBERMANN, una leggenda dice che gli siano cresciute anche le pinne al nostro Michael..... :-D :-D :-D
Comunque parli con una persona a cui al 99% delle volte si deve dar ragione,perchè ce la sa (tanto)... michele, hai detto bene...tu tenevi 4 coppie in 300 litri..noi comuni mortali #24 so già che farà il modesto... :-D |
Quote:
|
Sono un semplice appassionato, l'esperienza mi ha portato ad elaborare delle mie personali teorie che possono essere sbagliate o giuste questo dipende poi dall'esito finale. Allevo discus ormai da più o meno 20 anni ma per me è sempre un hobby, i veri guru sono altri e quasi nessuno di loro scrive assiduamente sui forum.
|
Ma a noi basti te #25 anche se a volte potresti essere più espansivo #18 (senza offesa) #13
|
E' solo che a volte non capisco proprio le domande. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |