![]() |
Dino68, io abito in zona talenti montesacro... cmq se nn trovo niente qui in zona faro un giro lì a morlacco!!!!
Ma ora mi sorgeva un dubbio..... le lampade apposite per acquariologia come arcadia dennerle etc. dicono i essere dotate di filtri appositi contro le alghe, ora queste commerciali potrebbero arrecare qualche problema per la prolifeazione di alghe??? |
giorgio83, io sono vicino a te...fidene e trovo qualcosa sulla salaria, altezza settebagni, ma di T5 hanno solo le 3.000, proprio ieri ci sono stato a prendere 2 18 watt serie 9. ;-)
guarda, proprio su un topic delle piante si sta parlando che l'arcadia che "tende" a favorire le alghe a pellicce verde... e mio parere personale, le alghe non vengono favorite solo dalla luce, ma da molti altri fattori. |
Sicuramente i fattori sono molti.... ma pensavo ke utlizzando lampade senza particolari filtri per le alghe ci sarebbe stato un motivo in più per far crescere le alghe...
cmq sulla salaria ke negozio c'è? |
Quote:
|
giorgio83, cerca petrosino salaria su google e trovi il numero.
questo: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=182195 |
vai da pastore all'inizio di via aurelia.... io li ho comprati li 2 settimane fa... e li avevano.... ho preso i philips e li ho pagati una stro****a !! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Stefano s, grazie anche a te per le info ora farò un giro in questi negozi e vedo dove trovo più risparmio
|
buona passeggiata !!! ;-) :-))
|
Giorgio, hai trovato i neon che cercavi??? quanto li hai pagati??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |