![]() |
Allora vi faccio il domandone finale e poi prometto non vi assillo più..... :-D
Ho scelto dennerle dato che su ebay li ho trovati alla metà del prezzo che c'è su acquaingros (rebecca non è che sei te la propietaria di acquaingros e volevi farmi comprare i prodotti sul tuo sito?) comunque scherzi a parte è meglio per il mio piccolo acquario la procedura s7, e15, v30 oppure a1, e15, v30? Non avendo il fondo fertilizzante devo prendere anche le deponit nutriballs (pasticche a lento rilascio della durata di 6 mesi) oppure è sufficiente il protocollo standard? |
-05 io la proprietaria? Magari... non scherzare. Io odio Ebay, troppe fregature (a gente che conosco).
-93 ma sei duro #17 ?! e15 NO < apporta solo ferro s7 NI < oligoelementi e vitamine, sia x pesci e piante, ma non specifica cosa -28d# a1 NO < una spruzzata x 100 litri, e tu come la dosi x 32? Hai i Discus? Non credo in 32 litri #13 v30 SI < te lo avevo scritto :-)) (non perchè lo produco io :-D ) SI metti delle balls/tabs nel fondo perchè le piante che ti ha consigliato il negoziante si nutron dall'apparato radicale, e quoto lusontr che non sono delle meno esigenti. Se ti leggevi le descrizioni dei vari prodotti dal sito che ti ho consigliato, alle conclusioni potevi arrivarci da solo, ti ho scritto 1 poema ieri ma non lo hai compreso :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |