![]() |
Quote:
|
io ho tenuto una fromia in acquario con successo per più di un anno,poi è stata divorata da un labride -04 son molto più facili delle linkia per quanto ne so, solo che io ne ho messa una piccolina in una vasca da 400l ben avviata,in vasche piccole muoiono...
|
ok,grazie per le info,gentili e disponibili!purtroppo sbagliando si impara,dico purtroppo xkè essendo essere viventi ci rimettono piu ke altro loro.....!
sapete,leggendo qua e la,chiedendo a chi li ha avuto,mi ero fatto un po un idea che il marino e dolce sono abbastanza simile,o meglio,se hai il dolce,per il marino hai pochi problemi..... invece non c entra nulla,la chimica è molto diversa,piu complicata.....poi vabbè,come tutte le cose,si diventa esperti con il tempo..... |
Si le linkia e le monilis dicono siano le piu dure da tenere, credo che sjoplin, intenda qualche ofiurona da kilo, ma basta guardare le asterine, non le ammazze neanche a martellate! :-))
|
CENTURIONE, tu prima dicevi che avevi letto molto prima di mettere su la vasca marina, posso sapere cosa avresti letto?
In 50 litri puoi giusto mettere un piccolo gobide e basta.... purtroppo prima o poi i pesci che hai dentro moriranno.... Prova a dirci com'è allesstita la tua vasca, come la gestisci ed i valori che hai, magari ti si può dare una mano ;-) Ti hanno già detto prima che comprare una vasca già "avviata" (chissa come :-D :-D ) da un negoziante è stata una grossa cavolata...Però magari qlc si può rimediare.. Quanti kg di rocce hai? Illuminazione? Movimento? Skimmer? Che test usi? |
Quote:
|
-05
|
Franpablo, hai foto delle stelle?
|
sei sicuro che le stelle abbiano la forza di aprire una vongola e mangiarsela??? #24
|
janco1979, le protoaster aprono tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |