![]() |
ma questo purple ap on line dove lo trovo ?oltre al negozio dell allegato di dragon
|
GRASSO, http://www.thereefer.it/shop/index.php?cPath=53_253 lo vendono in molti comunque
|
fappio, 'azz.. 18 eurozzi per delle coralline... un po' caruccio, non trovi? :-D
chissà quanto ce ne va. magari ce lo sa dire david73 ;-) |
Dragon79, con le 400w le coralline spariscono... purtroppo! da circa un anno sono passato da 150W a 400W e le alghe coralline sono sparite sotto il cono, crescono un pò solo dove c'è poca luce.
ciao andrea |
sjoplin, si ... ma se lui lo vuole ! poi come già detto sotto illuminazilni potenti le coralline stantano
|
ne parlano tanto bene x che non provarlo .... lo so costa un po se funzionasse almeno non sarebbero soldi buttati e ho pure un dubbio -28d# x quanto ne so stronzio e iodio alimentano tutte le alghe o sbaglio? o forse la miscela e veramente cosi miracolosa da alimentare solo le calcaree #24 qualcuno dice di averlo somministrato pure tutti i giorni.....io doso con parsimonoa iodio piu e stronzio piu una volta la settimana e do un quarto di dose se vado a dosi normali il giorno dopo sono da pulire i vetri comunque dove ce penombra adesso la corallina cresce a vista d occhio poi non so puo essere pure x che non cambio acqua da una 20 di giorni integro tutto con parsimonia i valori sono ottimi mai avuti cosi e i coralli stanno a bomba vabbe sono andato ot
|
quindi ...fatemi capire sotto le 400W niente coralline ? nemmeno integrando stronzio , iodio e boro ?
in effetti ai margini.... e dove c'è poca luce ...... ci sono!!! anzi ora mi sembrano pure aumentate .....magari gli avrà fatto bene lo stronzio ...... ma sotto il cono ......... NULLA ! ok ho capito ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |