![]() |
#24 da quelllo che ho letto su internet non sono molto facili d'allevare soprattutto per quanto riguarda il discorso alimentazione e poi consigliano minimo un 60L! anche loro come i ciclidi hanno un bel caratterino nel periodo riproduttivo, afascinante ok, ma in un acquario così piccolo la femmina avrebbe poco da vivere!
se Mr. Hyde, mi potrebbe dare qualche info in + (scusami se ti sto stressando :-D) sugli apisto io potrei valutare bene, se puntare su di loro oppure sui bararas! sto pensando di mettere anche qualche red cherry così insieme agli oto potrebbero fare pulizia di alghe! dite che si può? |
Si non accettano quasi mai il secco,ma basta alimentarli con congelato e liofilizzato.
Per quanto riguarda i litri so che Alexander Dorn(tedesco,scrive per delle riviste specializzate) li ha in gruppetti di 2 maschi e 3 femmine in 36-40L e si riproducono regolarmente.Cmq può essere un caso,in quest'ambito non si possono mai avere certezze,no? :-) Ovviamente parliamo sempre di vasche iper piantumate con mille nascondigli etc. etc. sennò si vedrebbero sempre ed allora di sicuro non avrebbero vita facile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |