AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   RIO 180 fondo Akadama. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12673)

Donix 29-08-2005 10:35

Grazie, ti dispiacerebbe dirmi o postare foto(anche con mp) di come sono messe le luci in più? :-))
Per lo sfondo, aspettiamo le foto! Ciao!

Cleo2003 29-08-2005 11:17

:-D mi piace Donix perchè è un carroarmato su quel che le interessa, nn perde occasione per chiedere :-D brava ;-)

Riquoto il discorso sfondo.. con le piante in ogni caso qualche buchetto di luce c'è sempre..

Donix 29-08-2005 14:09

Quote:

mi piace Donix perchè è un carroarmato su quel che le interessa, nn perde occasione per chiedere
#12 #12 #12 ...emmhhh....per imparare #12 #12 ...visto che sono sola e non mi fa niente nessuno, mi sembra l'unico modo!
Comunque quando diventerò un'esperta, consiglierò tutti come avete fatto voi con me!! :-))

GRAZZIEEEE!!!!

fscarro 29-08-2005 14:42

Quote:

dispiacerebbe dirmi o postare foto(anche con mp) di come sono messe le luci in più?
Per lo sfondo, aspettiamo le foto! Ciao!

Riquoto il discorso sfondo.. con le piante in ogni caso qualche buchetto di luce c'è sempre
Allora adesso farò lo sfondo poi fotografo il tutto (compreso l'impianto luci) e riposto.
Per la Perugina chiedi pure che rispondiamo con piacere. Altrimenti che forum è? #25

Cleo2003 29-08-2005 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Donix
Quote:

mi piace Donix perchè è un carroarmato su quel che le interessa, nn perde occasione per chiedere
#12 #12 #12 ...emmhhh....per imparare #12 #12 ...visto che sono sola e non mi fa niente nessuno, mi sembra l'unico modo!
Comunque quando diventerò un'esperta, consiglierò tutti come avete fatto voi con me!! :-))
GRAZZIEEEE!!!!

Era davvero un complimentoooo! #21 mi piace chi s'interessa a largo raggio ;-)

Ozelot 29-08-2005 16:21

Quote:

Illuminazione con neon T8 JBL 4x30watts fotoperiodo dalle 13 alle 22
2 x SOLAR NATUR
1 x SOLAR COLOR
1 x SOLAR TROPIC
Come ti trovi con queste lampade ?

fscarro 29-08-2005 16:36

ozelot,
Quote:

Come ti trovi con queste lampade ?
Sembra bene ma le ho su solo da 3 settimane!
Comunque le 2 natur forniscono una bella luce intensa e le altre due danno un bell'aspetto ai colori.
Le piante "rosse" da quando ho messo "solar color" si sono trasformate mostrando tutti i loro bei colori rossastri.
Dopo due tre ore dall'accensione è tutta una eplosione di ossigeno, ci sono bollicine da tutte le parti. Sembra di avere la vasca piena di aereatori.

Vedremo in futuro.
Unica pecca che costano un sacco di soldi. :-(

Ozelot 29-08-2005 18:22

Quote:

Unica pecca che costano un sacco di soldi.
Non si può avere tutto dalla vita....... :-D

Donix 29-08-2005 20:00

Quote:

la Perugina
:-D la fabbrica di baci??? :-D :-D :-D
Quote:

Era davvero un complimentoooo! mi piace chi s'interessa a largo raggio
Grazie del complimento!! ;-) ho comprato l'impianto osmotico... -05 ma sto uscendo dagli occhi per montarlo!!! #19 ...ma esce a gocce?? #24

Cleo2003 29-08-2005 20:50

Ehm.. a volte si dimentica di dire che si.. per circa 4 litri di acqua da buttare ne hai uno di buona :-))
Nel senso che dopo montato ti ritrovi due tubicini.. uno di uscita per l'acqua che "butterai" (o userai per altre cose) e che è quella che esce di più.. e quella "buona" che esce pian pianino pianino... :-)
A meno che tu nn abbia preso un modello da regolare.. che modello hai preso ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.