![]() |
supergippo, l'odore non si puo' deviare e tu lo sai bene. :-) Dopo le pulizie bisogna areare il locale prima di soggiornarvi! L'impatto dell'odore in bagno e' pari ad una fognatura esplosa! Lui reagisce bene ed e' segno che e' gia' nel tunnel :-D
Al suo prossimo compleanno gli regalero' il mini bubble king tutto per lui :-) |
dalle mie parti purtroppo madre e figlia invece sentono l'odore prima di arrivare a casa #23
|
asvanio, si abituano... si abituano... :-D
|
mhaa GippO, io credo che faccio prima io ad abituarmi ai ma..bla..bla..bibi..bubu..ecc che loro allo spettacolare tanfo #36# #36# #36#
chi possiede moglie puo' confermare di sicuro :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
...
te lo volevo consigliare anch io l'uso di guanti...
complimenti per il babyacquariofilo... gia' mi ti vedo a natale: guarda figliolo cosa ti ho regalato!! una bella colonia di foliosa arancio per il nostro acquario .. contento? ahahaha :-D |
lucap,
Quote:
|
Vedo che non sono l'unica che sfrutta i minori....la mia di 5 anni ha avviato una produzione di basette che ormai spaccio a mezzo forum..... :-D :-D :-D
Solo che ormai ha capito il meccanismo e pretende una percentuale #23 #23 E mi sgrida perchè facciamo i test troppo raramente....uffff, ora le faccio svuotare il bicchiere pure io così magari si calma un po :-)) |
feddy70, noooooooo non lo fare se annusa e' finita !!!!! #23 #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |