![]() |
Allora fanno come ti ho descritto io.... secondo me è facile che siano maschio e femmina. ;-)
|
Hanno deposto!!!!
Oggi erano tutti e tre molto frnetici, il blu in particolare che da stamattina aveva cominciatoa vibrare anche vicino al III, il più piccolo... sono appena rientrato a casa e per curiosità sono andato a controllare con una lampadina.... uva deposte sul vetro della vasca e c'è solo il blu a controllarle. Credo cheil blu sia femmina xkè oggi aveva l'organo coplatore ben visibile e se è come negli scalari dovrebbe essere così... nn so chi è il maschio però... adesso che devo fare? io pensvo fossero ancora giovani per accoppiarsi, quali copagni di vasca potrebbero essere un pericolo? (tra cardinali caridine bothia kory e florwella) insomma ditemi voi, so che le prime volte nn va a buon fine in tal caso ogni quanto riprovano? grazie! |
Le rifaranno presto magari anche tra 5 giorni, i pesci che hai elencato tranne i cory sono tutti potenziali pericoli per le uova e per i futuri piccoli. Te lo avevo detto che è facile che fossero maschio e femmina. ;-)
|
Sta mttina le uova già sono tutte sparite ovviamente, ed il blu le da di santa ragione allo snake, è possibile che il maschio sia il pigeon? preso di 6 cm a febbraio ed adesso ne misurerà 8-9
|
Se è lui è veramente rimasto piccolo.
|
piccolo xkè è cresciuto poco o xkè è passato poco tempo?
|
Perché un discus che depone avrà circa 12 mesi e se misura 8 cm significa che è cresciuto poco.
|
concordo con il michael anche i super blu angel del mio amico la femmina ha deposto molto molto giovane
|
Hanno deposto di nuovo ma anche sta volta non sono riuscito a capire chi le feconda, rimane solo il blu diamond ad occuparsi delle uova gli altri due sono disinteressati...
|
quando depongono si vede abbastanza chiaramente quando dalla papilla genitale viene rilasciato l'uovo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |