![]() |
Da quello che ho visto, i lombardoi di ravnosalex sono piccoli e non hanno ancora preso i colori blu o giallo degli adulti
|
Se sono piccoli hanno la colorazione delle femmine.
|
Si, confermo quello che nella prima foto è SCURO con quelle striscie, è cosi perchè arrabbiato con un Caeruleus (ieri) oggi l'ho visto azzurro come gli altri lombardoi, solo che non ha tante striature... aspetteremo che crescano.
Invece i 3 Hongi li ho individuati e sembrerebbero Puri. Se riesco nel pomeriggio metto qualche fotina dei nuovi arrivati. |
io ho preso la tua foto e lo schiarita e quello non è un lombardoi e sinceramente non saprei neanche dirti cosa è...
|
Bhe... vedremo appena cresce 1 po :-)
|
Quote:
|
|
Comunque è vero che dalla terza foto sembrerebbe una cynotilapia più che un lombardoi. Intanto questa è la seconda foto schiarita. Bho, le barre verticali che sfumano verso il basso però sembrerebbero lombardoi...
|
... e questa è la mia cyno yellow fin (maschio adulto). Assomiglia, a parte la pinna gialla, le barre verticali uniformi e soprattutto la testa più tozza, non so se da piccoli ce l'hanno più allungata, come nella foto di ravnosalex.
|
Bhe faro un altra foto piu chiara, avevo l'esposizione errata quel giorno.
veeeedremo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |