AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   I miei Marlboro Red (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126589)

michele 26-04-2008 08:56

Personalmente in un acquario da 600 litri, se ti garbano, io metterei almeno 200 cardinali... 100 li vedi poco. I discus asiatici non è vero che si colorano prima, quello dipende dalla varietà... se poi parliamo di colorazioni indotte da prodotti... la cosa cambia.

-Giù- 26-04-2008 13:09

600 litri....per me un sogno....i pesci sono davvero belli e proporzionati...Allora quanto te li hanno fatti pagare?
Altra cosa, io non sono riuscito a vedere la tua vasca nel tuo blog, visto che hai messo le foto dei pesciozzi, mo metti pure qualche foto della tua vasca, che io non so neanche come è fatta una 600 litri :-D :-D :-D
foto fotooo
Michè, si era capito che che fossi non umano!!!Se non dessi degli ottimi consigli ti denuncerei come quelli che fanno vedere su striscia!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Allora sto 600 litri???? :-)

Andre#8 26-04-2008 14:30

michele, ho sentito che in certi allevamenti asiatici usano ormoni per farli crescere prima e per intensificare il colore...boh..

Comunque non comprerò più discus asiatici....

michele 01-05-2008 07:25

Sì ma anche in altre parti del mondo usano ormoni. :-D

Andre#8 02-05-2008 00:04

michele, probabilmente anche in amercica,visto che anche loro li usano molto per intensificarsi... :-D

kakashi 02-05-2008 10:36

Quote:

Originariamente inviata da -Giù-
600 litri....per me un sogno....i pesci sono davvero belli e proporzionati...Allora quanto te li hanno fatti pagare?
Altra cosa, io non sono riuscito a vedere la tua vasca nel tuo blog, visto che hai messo le foto dei pesciozzi, mo metti pure qualche foto della tua vasca, che io non so neanche come è fatta una 600 litri :-D :-D :-D
foto fotooo
Michè, si era capito che che fossi non umano!!!Se non dessi degli ottimi consigli ti denuncerei come quelli che fanno vedere su striscia!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

che forte che sei Giù :-D :-D

kakashi 02-05-2008 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Andre#8
michele, probabilmente anche in amercica,visto che anche loro li usano molto per intensificarsi... :-D

non solo lo danno anche agli animali da macello -05

michele 04-05-2008 20:52

In teoria no ma in pratica non so.... :-D

-Giù- 04-05-2008 21:07

Quote:

Originariamente inviata da kakashi
Quote:

Originariamente inviata da -Giù-
foto fotooo

che forte che sei Giù :-D :-D

:-)) :-D

Andre#8 05-05-2008 10:40

mastrog, come procede la vasca?Novità?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.