|  | 
| 
 Cacchi c'è Gigio che stà diventando un mega-tamarro!!!! :-D  :-D  Con quel crestone arancio... | 
| 
 :-D  :-D | 
| 
 Mi haveva avvertito Mr.Hide che usando + acqua d'osmosi e meno di rubinetto sarebbe diventato un tamarro,ma mai lo immaginavo possibile...azz che figata!!! #19 #19 #19 #19 #19 #22 #22 #19 #19 #19 #19 | 
| 
 tutto il suo padrone!! :-D  :-D  ;-) | 
| 
 Eeeeddaaaaaiiiiiiiiii....nn è vero uffiiiiiii!!!!! :-D  :-D  :-D  :-D  Vale x caso tu sai come si pota la Egeria densa??? Xchè la sciura del barriera mi ha detto di potarla dal basso(cioè tirare fuori la pianta,tagliarla e rificcarla nel ghiaino)ma a mè nn sembra molto fattibile... Anche xchè l'ho tirata fuori e ci sono tutte le radici...eccheccacchio possibile che devo tagliargli via le radici x poi rimetterla ???? Mha #24 #24 #24 #24 | 
| 
 si deve fare così, oppure puoi solo togliere la cima e ripiantarla accanto (ma puoi farlo solo un paio di volte)..  se ti avanzano potature le prendo io ^^ | 
| 
 Come la cima???? + o - quanti cm??? | 
| 
 io taglio a 3 o 4 cm dalla base | 
| 
 Ok,domani poto allora.... Ma alcuni si sono diramati(da 1 sono diventati 2)e quì che faccio??? Taglio sotto la biforcazione o lascio??? | 
| 
 li tagli il ramo nuovo che si è formato | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |