![]() |
Grazie wortice, zanga,
Si l'okinawe è davvero un bel pesciolino...appena introdotto se ne stava praticametne sempre tra le rocce e non lo vedevo mai se non quando davo la pappa, ma dopo circa 3 mesi si è ben ambientato e, seppur rimane un animale timido, si vede molto più spesso in giro per la vasca e soprattutto piazzato su qlc corallo.... Di notte dorme nella caulastrea :-)) |
Molto carina la tua ti chiedo un consiglio come devo fare non riesco a sconfiggere i nitrati (no3) ho fatto tanti cambi ma non serve stanno sui 25 - 50
|
Ciao Riccio, mi piace molto. soprattutto la caulastrea é spettacolare.
Anch'io concordo con Bubi sull'uso di un'altra nanokoralia al posto della lamellare. Ottimo lavoro. Ciao Luca |
l' uso di un altra koralia aiuterebbe non poco.....
è incredibile come nelle vasche illuminate con t5 prolifichino le calcaree... bella vasca complimenti #25 #25 |
Ottonetti Cristian, dopo tanto ti rivedo, grazie per i complimenti!!!
Sull'altra nano sono un po' dubbioso...Le faresti andare in sincronia o intervallate? Ho paura che mi decolli tutto... |
Riccio, io ne ho due intervallate in 30 litri, e sto pensando di metterne un'altra.
Direi che nella tua vasca, piú grande della mia, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, anzi, solo miglioramenti. Ciao Luca |
Attualmente ho la nano e la mijet dall'altra.... thecorsoguy, mi sa che ascolto il consiglio....Come ti trovi a farle accendere e spegnere? La mia ogni tanto quando stacco la spina per magari dare da mangiare all'okinawae o per fare la manutenzione non mi riparte, la sfioro e riparte..mah...
|
A me per questo problema me lo hanno cambiate gratis (spedizione e ritiro a casa inclusi, e in tempi record -05 -05 -05 ). Alla Hydor si sono dimostrati molto seri. Erano delle primissime prodotte le mie e le nuove non hanno mai dato un problema.
Ciao Luca |
thecorsoguy, grazie per l'info.... la mia non lo fa sempre.... però ogni tanto è capitato e capita, e la cosa mi fa un po' paura....soprattutto perchè spesso (quasi ogni fine settimana) sono via per due giorni e se mi si bloccano le pompe sto fresco.... Cmq ci penserò...
|
Contatta la hydor sul forum. Sono molto disponibili.
Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |