![]() |
Quote:
Ciao |
Quote:
forse mi sono espresso male...la mia non è polemica, ma solo una riflessione che mi ha riguardato personalmente, proprio leggendo i vari messaggi sul forum e non di quei tanti che hanno molta più esperienza di me. La zona d'ombra nella parte centrale è presente fino a circa 7 cm dalla plafo, oltre scompare. |
le nuove plafoniere di quel modello montano un riflettore differente da quello fino adesso in commercio il nuovo non è liscio ma martellato, anch'io ho questa plafoniera alla quale ho sostituito i rilfettori ed effettivamente la zona d'ombra centrale è sparita
|
ah si ???
senti..senti ... Ciao Gil la vasca nuova gira bene ?? La mia è schiantata.. |
ciao benny, ma spero di si sono in ferie e quindi non ho notizie della vasca, ho saputo invece della tua purtroppo #07
e me ne dispiace |
#24 Ragazzacci!!! Allora? :-)) Si torna al mertellato per la migliore diffusione di luce? Ma non mi dite........ #22
|
eh....che ci vuoi fare....non c'è verso....
|
Gil, ma spiegami meglio.
Dici che ci sono due versioni differenti della aquasunlight NG uno con riflettore liscio ed uno con martellato? |
Quote:
|
no non dico che ci sono 2 versioni uno con il liscio ed uno con il martellato semplicemente che i riflettori che avevo lasciavano una striscia anche se piccola nel centro mi sono informato tramite il mio negoziante di fiducia ed ho avuto i (nuovi) riflettori martellati i quali a detta dell'aquamedic saranno o sono già quelli in dotazione all'aquasunlight ng
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |