AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Nuove Plafo AQUASUNLIGHT NG con attacco TS? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12645)

vesparobi 14-08-2005 21:07

Quote:

Originariamente inviata da geronte
Quote:

Originariamente inviata da vesparobi
Non posso che quotare.
Ciao Geronte

-d04

Ciao Robi, se riesco vengo a farvi una visitina settimana prox. Saluti :-))

Mi farebbe molto piacere.
Ciao

alex_wlf 14-08-2005 23:37

Quote:

Su altre tue affermazioni non commento per non entrare in polemica ma ti consiglio di leggere ancora tanto
Geronte
forse mi sono espresso male...la mia non è polemica, ma solo una riflessione che mi ha riguardato personalmente, proprio leggendo i vari messaggi sul forum e non di quei tanti che hanno molta più esperienza di me.

La zona d'ombra nella parte centrale è presente fino a circa 7 cm dalla plafo, oltre scompare.

gil 15-08-2005 01:01

le nuove plafoniere di quel modello montano un riflettore differente da quello fino adesso in commercio il nuovo non è liscio ma martellato, anch'io ho questa plafoniera alla quale ho sostituito i rilfettori ed effettivamente la zona d'ombra centrale è sparita

Benny 15-08-2005 01:09

ah si ???

senti..senti ...

Ciao Gil la vasca nuova gira bene ??

La mia è schiantata..

gil 15-08-2005 01:14

ciao benny, ma spero di si sono in ferie e quindi non ho notizie della vasca, ho saputo invece della tua purtroppo #07
e me ne dispiace

*Tuesen!* 15-08-2005 01:28

#24 Ragazzacci!!! Allora? :-)) Si torna al mertellato per la migliore diffusione di luce? Ma non mi dite........ #22

Benny 15-08-2005 01:31

eh....che ci vuoi fare....non c'è verso....

waveform 15-08-2005 02:47

Gil, ma spiegami meglio.
Dici che ci sono due versioni differenti della aquasunlight NG uno con riflettore liscio ed uno con martellato?

ik2vov 15-08-2005 23:08

Quote:

Originariamente inviata da geronte
ti parlo di prove, purtroppo è così se ti capita di vederla accessa ha dei "buchi" proprio sulla parte centrale, ricorda che la lampadina è un doppio attacco, ed ha una "luce" più concentrante rispetto alle E40. Personalmente ritengo che l'errore di quella plafo siano i riflettori troppo grossi. Io non cerco la perfezione ma se spendo 1400€ per una plafo altro che perfetta deve essere.
Il mio consiglio è di prendere due Giesemann System 400 plus da 250w con accenditore ferromagnetici. Per gli elettronici li consiglio per le 400w

Quoto eccome.....

gil 16-08-2005 00:20

no non dico che ci sono 2 versioni uno con il liscio ed uno con il martellato semplicemente che i riflettori che avevo lasciavano una striscia anche se piccola nel centro mi sono informato tramite il mio negoziante di fiducia ed ho avuto i (nuovi) riflettori martellati i quali a detta dell'aquamedic saranno o sono già quelli in dotazione all'aquasunlight ng

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38.