![]() |
Ok grazie mille, ci ho provato all'inizio ma non mi era entrato, ora invece è tutto ok.
|
;-) ottimo ;-)
|
stefano...no a me n e successo...ho fatto l'ordine in modo regolare...una volta che metti nel carrello poi scegli continua l'ordine o una cosa simile e vai avanti!poi t fa scegliere il metodo di pagamento e confermare l'ordine...forse cera un problema di rete ora riprova...io sempre la notte navigo e faccio ordini perche le linee sono libere....si il sito è www.lagunablurieti2.it .... 6 andato a vedere poi l 'altro sito che t avevo detto????
|
questa sera riprovo...
sono andato a vedere acquario semplice... non mi sembra male, ma ha poche cose.... i pesci si .. ha un po di scelta, ma il resto mi sembra un po sfornito.... in confronto a lagunablu ... !!! stasera riprovo, poi ti faccio sapere !!! :-)) |
Per quanto riguarda acquariosemplice.com, c'è un vecchio topic a riguardo...
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=156053 |
ora lo vado a leggere !!
grazie - |
Oggi ho ordinato una quindicina di piante su lagunablu2 rieti,al piu' presto vi faro' sapere speriamo bene #13
|
e sei riuscito a pagare ??
io non ci riesco !!! ahhhhhhhh -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Si sono riuscito come mai tu non riesci?
|
acquistai tempo fà su lagunablu delle piante e mi trovai bene, mi misero delle piante non richieste (in più dell'ordine però). Ultimamente ho letto nel forum che sono un pò lenti ad evadere gli ordini forse perchè hanno tante richieste
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |