![]() |
mai sentite #24 potrebbe essere uno spunto interessante :-)) ti tocca tornare al negozio a indagare e fare un reportage fotografico (senza dare troppo nell'occhio) :-D
|
...è moooolto fuori zona.... ero lì per una consegna ad un cliente e sono entrato per caso.
Farò qualche ricerca. ;-) |
|
grazie :-))
|
up :-)) se avete immagini vostre sono graditissime !
|
La helena la hanno nel mio negozio.
per amore scientifico, ma SOLO per quello :-D :-D potrei comprarne un paio. Se serve posso anche fare foto ai grappoli e dovre averne alcune della 'monta' delle ampullarie :-)) |
milly...mi spiace...ma arrivato a casa ho scoperto che la macchinetta dig se lè portata mia sorella a milano!!!!eheheh tornerà il 30! prima di allora non posso aiutarti!scusa e ciao!
|
grazie Francesca vedi quello che riesci a fare :-)) gianfranco costa, grazie lo stesso per l'interessamento ;-)
|
milly, ti servono grappoli di ampullarie gold piede nero? sono rosei se può interessare... fammi sapere!!! ;-) ;-)
|
|GIAK|, potrebbero servire poi non so se riuscirò a inserirle tutte per motivi di spazio ma se ti fa piacere e hai tempo postale pure, al limite se non vengono messe nel topic possiamo tenerle buone per arricchire le schede nella sezione gasteropodi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |