![]() |
milly sei grande, ti ringrazio tantissimo. il tuo schema è chiarissimo
dai un occhiata al mio mi sa che dovrò cambiare la disposizione: http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=2850 clicca sul filtro per ingrandire.:-) l'acqua entrando nel filtro incontra prima la spugna nella quale c'è una cavità dove verrà allogiato il riscaldatore #12, poi i cannolicchi ed infine nel terzo scomparto ci sono le bio-ball e carbone a fianco in ultimo il vano-pompa. Come posso cambiare la disposizione? e dove metterò la lana visto che non utilizzerò il carbone? :-) |
prova a vedere se capisci dall'immagine che ho modificato.
Praticamente puoi lasciare la spugna nel primo vano; nel secondo vano metti dall'alto lana di perlon e in fondo i cannolicchi; i cannolicchi che togli dal secondo vano li sposti nel terzo al posto del carbone sopra le bioballs. |
mostruoso, addirittura la foto ritoccata, #21 ...milly ti ringrazio millyvolte #22 anche un mulo capirebbe #21 si vede che la tua è vera passione, #36# ma rischi di contagiarmi e scusami se scherzo con il tuo simpatico nik :-D
|
naturalmente i cannolicchi dovranno essere sciolti per poterli separare, vero? #21 attualmente sono contenuti in una retina #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |