![]() |
La mia cagnetta ha imparato all'età di 8 anni a dare la zampa #19 in compenso non ha ancora ben capito che nel riporto la parte fondamentale è che deve riportare l'oggetto lanciato indietro, no lei ci corre dietro, lo prende, ti corre incontro e poi.. ti schiva e si tiene l'oggetto.
e pensare che adora quando le lanci le cose. in compenso quando le dico: "prendi il micio" lei inizia a tirare come una pazza, se lo faccio in casa e lei prova a prendere il mio di micio le prende di brutto dal suddetto micione di 10 anni :-D :-D |
ma che animali avete in casa :-D :-D :-D
o subiscono gli effetti della cabomba anche loro #19 :-D :-D #19 |
Il mio se dico "attacca" mi salta alla giugulare -28d#
Inoltre non si può vedere il telefilm Rex, perchè diventa idrofobo e cerca di azzannare il televisore (lcd con ancora tante rate da pagare...) Invece ama il film la carica dei 101: si piazza sul puffo e non lo schiodi fino alla scritta "fine" #36# |
ragazzi!!!!nuove foto..cioe le prime diciamo..visto che ancora non ve l'avevo fatta vedere se non nel mio avatar!!!!!che ci posso fare!!!!!sono pazzo di lei!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
questi invece sono i cuccioli del cane di mia zia...tre maschi!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...e-0035_111.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn2222_835.jpg
|
avete visto!!!!eheheh dormono col gattino!!!stupendi proprio!
|
HAHAHHA col gattino che belli!!!
E che cane stupndo akira!!! #25 #25 #25 |
Bellissima Akira, puoi davvero andarne fiero!
E teneri i cuccioli ;-) |
aaaaa mi ci sono 3 intrusi miagolanti!!! :-))
Ma che belli che sono -52 -52 -52 -52 La mia ha quasi 2 anni, avevamo intenzione di addestrarla, non per capriccio, ma per insegnarle che deve star di guardia e non far le feste a tutti quanti!!! -28d# Se ci entrano i ladri quella gli fà le feste, altro che spaventarli! Per quanto riguarda il resto, è un cane a dir poco esuberante se vuol farti le feste ti salta letteralmente addosso, calcolando che pesa 40 chili, non è bello! Ha un brutto vizio, quando gioca morde.. ma non lo fà con delicatezza! Quand'era piccola abbiamo rischiato di dover portar mio padre in ospedale per fargli metter due o tre punti..se lè poi cavata con un bel cerottone! E' ancota molto "cucciolona" nel suo "piccolo", e speriamo che col tempo si calmi.. Ha preso in ghignone i nostri due vicini di casa.. evidentemente gli han fatto qualche dispetto da piccola, perchè appena li vede abbaia e mostra i denti! Devo cercar qualche foto aggiornata.. appena la trovo la posto.. Eccola... http://img102.imageshack.us/img102/106/p3220062cs9.jpg |
Io invece sono riuscito ad addestrare endler e japonica. Finalmente i primi rispondono al comando "PROCREATE" e le seconde "INGOZZATEVI COME MAIALI"...ne sono particolarmente fiero...
a parte le cavolate Akira è meravigliosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |