![]() |
Quote:
|
Queste è il classico errore, "la fretta".
Infatti per quel che si vede nella foto gli animali non stanno bene, basta vedere la simularia a destra chiusa, inoltre la palithoa dovrebbe stare appoggiata sulla sabbia e non così alta. |
allora allora , i valori sono perfetti dal 20 giorno
ho avuto solo problemi di calcio basso . per gli invertebrati , a me sembrano che stiano benone, anzi da quando ho fatto il cambio vasca alcuni si sono moltiplicati. La sinularia è vero ha sofferto un pochino, ma si è ripresa, nella foto non era ancora aperta tutta. quando l'ho tolta dal mirabello (era la metà) mi sono accorto che aveva un foro netto da parte a parte come di uno spillo, ho pensato al riccio ma no so. Ho utilizzato lo stesso procedimento e tempi che ho usato per il mirabello, e stavano tutti bene (tranne per lo spazio) mi si sono riprodotti anche i gamberi... comq vedremo... molte scuole di pensiero.. per la palithoa hai ragione. ciao e grazie |
Grazie...... :-)
|
prima avevo sabbia anch'io ma avevo anche Nitrati !!! -04 -04
ora sono passato al berlinese puro senza tracia di granelli di sabbia... e se se sono andati anche i nitrati !!! :-D :-D |
PIPPO8, rocciata: #25
Invece come mail la palytoa sul fondo? non deve prendere troppa luce? Lo chiedo perchè anch'io l'ho posizionata a quell'altezza... |
La palythoa non ha bisogno di molta luce per cui stà benissimo sul fondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |