![]() |
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
beh la vasca è partita da relativamente poco e molte talee erano pochi centimetri..
però così se riesco a farle crescere sarà una soddisfazione doppia, per non parlare di alcune talee salvate da morte certa che ho resuscitato e di cui voglio mettere un resoconto in un altro topic :-D |
Quote:
possa consigliarmi :-( la millepora ho cercato di metterla più in alto possibile e nella giusta inclinazione. devo dire che è la colonia che sta crescendo di più e comunque ha un buon margine di spazio prima di fare ombra visto che è messa molto dietro rispetto alle altre. |
Che dire.... sono foto spettacolari, la vasca e' veramente splendida, inoltre tutti gli animali si vede perfettamente sono in ottima forma!!!!!
Complimenti!!!!!! |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
La vasca è bella e sana, le foto sono addirittura meglio... Forse c'è una predominanza di colore verde che "taglierei" un poco, ma sono gusti personali. |
bellissimo nano-reef....complimenti
|
Coplimenti veramente spettacolare......... #25 #25 #25
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz........ma pieme come hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!ti sei messo la muta e sei scivolato invasca x fare delle foto cosi?????????????????????questa e' una dimostrazione che non serve avere la vasca da 800 litri........................................ #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 le foto + belle di A.P. resta solo da inchinarsi a foto cosi!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #19 #19
|
bella vasca davvero. per le foto direi superlative.
mi sa che invece di vendere la plafo da 150 la metto pure io sul nanetto da 60 e ti copio l'idea, così riciclo un po' di attrezzatura che ho in giro. la zeolite dove l'hai messa?? in un seaclone?? adesso il mio è collegato all'acquario più grande con un tracimatore esterno, il tuo sembra un sistema chiuso. #25 #25 #25 |
grazie ancora per i complimenti, dire che ero convinto fosse impossibile fare una vaschetta di duri decente qui a Messina senza alcun supporto diretto.
invece grazie a tutti gli amici di AP qualcosa sono riuscito ad ottenere. la zeolite l'ho messa in un mini letto fluido chuan lai appeso a bordo vasca preso da acquaingros. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |