![]() |
Quote:
matt, per adesso non preoccuparti dell'acqua bianca potrebbe essere causata dal movimento nell'introduzione dell'acqua che ha sollevato un pò di polvere. Io il riscaldatore l'ho messo in fondo a sinistra, poco prima del tubo di uscita :-) |
Bello sia il legno che l'acquario ed il fondo è favoloso.... di che marca e? mm?
Per ora complimenti... per me puoi tranquillamente mettere il tenellus e tutte le piante che hai elencato... luce ne hai!!! #25 |
milly, lo hai messo di fianco al collo d'oca?
mpio, il fondo è il quarzo bruno della wave..dal vivo è molto più bello.. |
[b:2b1436f131]matt[/b:2b1436f131], ti metto una vecchia foto dove si vedono bene le posizioni dei tubi del pratiko e del riscaldatore :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._posiz_427.jpg
|
milly, grazie..comunque il mio riscaldatore da 300 W è impostato su 25,5° e sia il termometro a vetro che quello a mercurio mi segnalano 28 gradi come mai?
Sarà rotto? |
Comunque il polverone non c'è stato minimamente ho versato l'acqua talmente piano che ho impiegato più di due ore..
Cosa dite devo inserire un attivatore batterico..per ora non ho messo nulla.. |
comunque una cosa, a giudicare dalla foto lo strato di fondo mi pare un pò da rinforzare, quanti cm sono?
|
Avanti saranno un 3 cm e dietro 5 cm di quarzo..mentre considerando pure il fondo di deponit..sono circa 5 avanti e 7 dietro..
|
sarò fissato, e forse pure perchè mi piacciono dei pesci come i Botia Striata, ma perché non "appesantisci" un pò lo strato di ghiaietto? le piante sarebbero più salde e aversti altri vantaggi...
|
folippo, ho messo circa 25 kg di quarzo..la vasca è 100*40 quanto ne devo inserire ancora? il problema è che quel quarzo non si trova più..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |