![]() |
Lssah, Uaru Amphiachantoides E molto bello quel pesce!!!
|
ok anche gli mbuna sono belli alcuni hanno colori ottimi!!!
|
Lssah, Ho letto un tuomex dove di cevi di sto pesce Astatotilapia Burtoni. E' MERAVIGLIOSO !!!!
Mettiamo un 180 litri quanti ne posso mettere...se ne metto 3 posso mettere altri pesci? :-) |
allora Darkstar il Burtoni è molto simile a uno mbuna.
è molto aggressivo il maschio (ed è molto bello)a fronte delle femmine che invece sono grigine. puoi mettere un maschio e anche 4-5 femmine. se proprio vuoi altri pesci ti consiglierei di affiancargli qualche pesce da fondo e dato che loro sono africani un po' di lago e un po' di fiume potresti mettere un trio di Lamprologus Ocellatus (sono conchigliofili) i Burtoni sono "a tutta vasca" e quindi cozzerebbero con altri pesci a loro simili (io ho sperimentato su un 280 litri e non è andata molto bene) |
Ciao, in 120l. potresti fare un tanganica, che rispetto al malawi a seconda delle specie, può essere realizzato con un litraggio inferiore.
Stessi requisiti del malawi: sabbia edile, rocce, acqua di rubinetto e temperatura ambiente (22° circa vanno benissimo), i pesci sono belli e interessanti :-)) |
Miranda, ok ma cercavo un pesce magari solo una coppia da tenere che diventi grande! 20 25cm
Ma anche l'iceberg è bello!!! :-)) :-)) |
il Burtoni non cresce tanto...10#12 cm.
se ti procuri una vasca lunga 120 (meglio se di più) gli Uaru Amphiachantoides potresti tenerli. acqua acida per farli riprodurre,temperature sui 27#28 gradi. crescono parecchio , anche 25#30 cm. |
aequidens pulcher... una coppia in una vasca con foresta di vallisneria e sei a posto. ;-)
|
aequidens rivulatus è ancora più bello secondo me -11
oppure dei geophagus? |
aequidens rivulatus è il più bello!!!
ma come dicevo prima l'iceberg? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |